special

Serie tv più belle: lo speciale

PEOPLE: L'ATTUALITA'
PEOPLE: L'ATTUALITA'

Netflix lovers: le news in arrivo per l’autunno

Da “Maniac” a “Le terrificanti avventure di Sabrina”: le serie tv e i film in uscita che tutti i Netflix lovers adoreranno!

Da “Maniac” a “Le terrificanti avventure di Sabrina”: le serie tv e i film in uscita che tutti i Netflix lovers adoreranno!

L’estate e le vacanze estive ce le siamo lasciate alle spalle già da un po’, l’umore è ancora un po’ traballante e il ritorno alla routine sta richiedendo più energie del previsto. Ma cerchiamo di vedere il lato positivo della faccenda: le temperature sono decisamente più gradevoli, il maltempo non ci farà affatto rimpiangere le giornate sulla spiaggia e potremo finalmente tornare a goderci le nuove serie tv e i nuovi film disponibili su Netflix con la nostra bella tazza di tè fumante in mano!

Quali novità avrà in serbo per noi Netflix lovers, la nota piattaforma di streaming in vista dell’autunno? Di certo non ci sarà da annoiarsi perché tra nuovi titoli in partenza e tante altre novità non ci sarà che l’imbarazzo della scelta.

Pronte a scoprire cosa Netflix ha in serbo per voi? Ecco alcune delle novità da non perdere!

Netflix lovers: le serie tv disponibili su Netflix a partire da settembre

Al via, dal 14 settembre, la 5° stagione di “Bojack Horseman”, la serie animata che racconta la bizzarra convivenza tra uomini e animali antropomorfi; la 2° stagione di “American Vandal”, che ha come protagonista un liceale espulso dalla scuola (ingiustamente) dopo essere stato accusato di aver commesso degli atti vandalici ai danni dei professori, e di “Ingobernable”, la serie tv che racconta le vicende di Emilia Urquiza, la first lady messicana.

Confermato l’arrivo (a partire dal 21 settembre) di due serie attesissime: “Maniac” che ha come protagonisti Emma Stone (l'attrice più pagata di Hollywood) e Jonah Hill, chiamati a interpretare due squilibrati rinchiusi all’interno di un istituto psichiatrico, e “The Good Cop”, la serie tv ambientata a New York che seguirà le vicende di un ex ufficiale di polizia del detective Tony, suo figlio. In onda sulla nota piattaforma di Streaming anche la quarta stagione dell' amatissima serie tv Better Call Saul, fortunato spin off della serie da record Breaking Bad.

Dal 28 settembre saranno disponibili su Netflix anche la 2° stagione di “Reboot – The Guardian Code”, che racconta la storia di 4 adolescenti con la passione per la tecnologia che si trasformano in supereroi virtuali e cercano di salvare il mondo con una serie di missioni segrete, e “Skylanders Academy”, la serie di animazione di grande successo già arrivata alla sua 3° stagione.

Tra le nuove serie tv che saranno disponibili a breve sulla piattaforma: “Le terrificanti avventure di Sabrina” ( a partire dal 26 ottobre) e “The Kominsky Method” (a partire dal 16 novembre), una serie comica che ha come protagonista Micheal Douglas che veste i panni di un ex attore e insegnante di recitazione.

Netflix lovers: i film disponibili su Netflix quest’autunno

Grande attesa per “Sulla mia pelle” il film con Alessandro Borghi, presentato anche nel corso dell’ultima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, che ripercorre gli ultimi istanti di vita di Stefano Cucchi, il ragazzo romano morto durante il suo arresto. Disponibile dal 12 settembre.

Il 14 settembre sarà la volta de “L’angelo”, il thriller di Ariel Vromen che si ispira alla storia vera di Ashraf Marwan, genero del presidente egiziano Nasser, che a un certo punto comincia a tramare alle spalle del governo egiziano per conto dei servizi segreti israeliani.

Da vedere quest’inverno anche “Dacci un taglio” (a partire dal 21 settembre), la storia di una donna in carriera che dopo l’ennesima delusione d’amore decide di intraprendere un viaggio alla scoperta di sé stessa, e “Hold the dark” (a partire dal 28 settembre), un film di genere crime che ha come protagonista un uomo chiamato a recarsi in Alaska per indagare sulla scomparsa misteriosa di un bambino.

Insomma, mettetevi comodi sul divano e godetevi la visione!

Foto di apertura: Twitter @HablandoSerie