special

Oroscopo cinese 2019: l' anno del Maiale di Terra

Oroscopo cinese 2019: il segno del Topo Guarda il video Oroscopo cinese 2019: il segno del Topo.
Tempo Libero Tips

Oroscopo cinese 2019: il segno del Topo

Basta progettare, è ora di consolidare! Scopriamo come sarà l'anno del Topo con l'oroscopo cinese di Ginny.

Caro Topo,

il tuo è un segno Zodiacale che sa ben apprezzare i godimenti che vengono portati dall’anno del Maiale. Anche qui cibo, piaceri, chiacchiere e socievolezza sono punti fermi in una vita piuttosto movimentata ed estroversa. 

Oroscopo Topo 2019: è ora di 'consolidare'

Il Topo si irrita moltissimo nel vedere ozio e spreco e qualche volta l’abbondanza un po’ sfacciata del Maiale potrebbe infastidirlo.

L’anno del Maiale di Terra sarà per il segno del Topo un anno di fermo, in cui sarebbe meglio si dedicasse a consolidare anziché ad iniziare uno dei suoi sempre nuovi mille progetti.

Oroscopo cinese Topo: occhio all'indipendenza

Anzi, proprio per la sua naturale propensione al piacere, nell’anno del Maiale che appunto porta in sé abbondanza, è bene che il Topo stia attento e curi i suoi affari in modo accorto, soprattutto perché amici e familiari potrebbero appoggiarsi a lui soffocandolo nel suo bisogno di indipendenza nelle azioni.

Gli elementi

Secondo l'oroscopo cinese, le caratteristiche di ogni persona di un determinato segno variano anche in base ai diversi elementi (Topo di Legno, Topo di Fuoco, Topo di Terra, Topo di Metallo, Topo d'Acqua) ad esso associati sulla base dell'anno di nascita. Tenetelo in considerazione!

Operatore: Claudio Lucca
Montaggio: Claudio Lucca e Claudiu Rednic
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie Oroscopo cinese 2019: le previsioni segno per segno