What's New
What's New

Coldplay nuovo album: a novembre arriva Ghost Stories Live 2014

La band di Chris Martin regala album live e film esclusivo ai propri fans. Imperdibile, scopri tutti i dettagli del nuovo lavoro in studio firmato Coldplay.

La band di Chris Martin regala album live e film esclusivo ai propri fans. Imperdibile, scopri tutti i dettagli del nuovo lavoro in studio firmato Coldplay.

I Coldplay stanno per tornare con un nuovo album, Ghost Stories Live 2014, la cui pubblicazione è prevista per il prossimo 24 novembre. Si tratterà di un'uscita speciale, perché oltre a brani live inclusi nella parte audio, la band regalerà ai fans le immagini spettacolari del concerto-evento tenutosi a marzo nei Sony Studios di Los Angeles.

In quell'occasione la band di Chris Martin ebbe modo di esibirsi davanti a pochi selezionati e fortunatissimi ammiratori, in un teatro costruito appositamente per ospitare il concerto. E se non fosse bastata la location esclusiva a rendere il tutto più magico – 360 schermi erano sparsi nell'intero locale -, ai fans è stata offerta anche la possibilità di ascoltare in anteprima tutti i brani di Ghost Stories, due mesi prima che l'album fosse pubblicato.

E se nel nuovo album saranno inclusi brani registrati live durante i concerti che la band ha tenuto quest'anno nelle città di Los Angeles, New York, Parigi, Londra e Sydney, nel film sarà possibile vedere le immagini dello spettacolare concerto di Los Angeles avvenuto a marzo più molti altri video, alcuni dei quali inediti. Nel frattempo, sul sito ufficiale dei Coldplay, è già possibile gustarsi il trailer.

Registrato su supporto DVD e Blue-Ray, nel film sono inclusi otto video musicali.

Tra questi sono presenti alcuni b-sides e una straordinaria Extended Directors' Cut del video “Magic” di Coldplay, in cui appare persino il grande attore americano Peter Fonda.

Attualmente, oltre al trailer del film disponibile sul sito ufficiale della band, è possibile pre-ordinare l'album su iTunes. E insomma, tra la nuova uscita dei Coldplay e i nuovi album di Emma Marrone e Tiziano Ferro, il mese di novembre si rivela un periodo chiave per le uscite musicali che potrebbero suggerirci eventuali ottimi regali da acquistare per Natale.

Foto @ Coldplay.com

Tipsby Dea

Un regalo da non perdere

Dovete fare un regalo ad una persona che ama la buona musica? Ghost Stories Live 2014 dei Coldplay, album più dvd, è un'ottima idea da sfruttare per fare centro e non sbagliare.