special

Oroscopo-2015: tutte le previsioni per l'anno che verrà!

Tempo Libero Tips

Il Toro è un segno di terra dominato da Venere, va dal 21 aprile al 20 maggio. Per il 2015 siate pronti al riscatto: tornerete vigorosi piu che mai!

Il Toro è un segno di terra dominato da Venere, va dal 21 aprile al 20 maggio. Per il 2015 siate pronti al riscatto: tornerete vigorosi piu che mai!

Oroscopo del segno del Toro per il 2015, suddiviso nelle tre decadi: trova la tua!

PRIMA DECADE (21 - 30 aprile):

Se lo scorso anno il rigoroso Saturno ti ha ibernato tutto inclusi i tuoi sentimenti, puoi oramai ritenerti completamente scongelato, perfettamente conservato ed ora pronto per essere cotto a puntino. Dimenticate le freddure e superate le difficoltà con un triplo salto carpiato, puoi lasciarti ora andare a sognare l'infinito ed il fantastico comodamente sdraiato sul tuo divano. E non dovrai aspettare molto (al massimo agosto) perché questi sogni siano realizzati come da un genio della lampada. E che siano almeno tre, come vuole la più fascinosa delle tradizioni. Di cosa ti lamenti???

Unico consiglio: pensa bene prima di esprimere i tre desideri al panciuto genio! 

In preda all'euforia del piacere potresti chiedere che il tuo balcone fiorisca a gennaio o di mangiare come Obelix senza metter su un etto. Ebbene, non ne vale la pena perché d'ora in poi le belle sorprese saranno all'ordine del giorno senza bisogno di superpoteri!!!

SECONDA DECADE (1 - 10 maggio):

Plutone, forza generatrice dell'universo, ti strizza l'occhio e ti dà di gomito. Anzi, direi pure che ti offre una birra! Avere Plutone amico significa davvero "tenere aderenze importanti". Lui è l'energia, la dinamica, la propulsione, lo slancio del razzo che parte per la Luna e la grinta che innesca una nuova avventura.

I primi sei mesi dell'anno saranno dunque una delicata preparazione all'esplosione

Come un buon astronauta che si prepara al suo viaggio dovrai affrontare esami, test, diete e qualche rinuncia. 
Lo so che ti pesano e che tu sei uno che se ha una voglia fatica a trovare un buon motivo per rinunciarvi. Questa volta però la piccola sofferenza porterà a grandi, grandissime soddisfazioni!
Da Ottobre infatti sulla Luna (in senso figurato: perché tu preferisci sempre la terra ferma ed i confini sicuri) organizzerai un banchetto nuziale! Vorrei proprio essere tra gli invitati perché è li che ti riscatterai da tutte le fustigate che hai preso negli ultimi tempi. Non ti tratterrai e, ti auguro, godrai come solo tu sai fare!

TERZA DECADE (11 - 20 maggio):

La pace! Finalmente! I tormenti saturnini non fanno decisamente per te

  • per te che non ami farti troppe domande
  • per te che al rigore della dieta preferisci il piacere della trattoria
  • per te che invece della fredda rinuncia sei surriscaldato dal desiderio di possesso
  • per te che fai della carne un piacere: della tua, di quella di chi ami e anche di quella alla brace

per te, caro amico Toro, è stato un periodo da dimenticare.

Ma per fortuna gli astri, anche quelli negativi, si muovono e prima o poi se ne vanno lasciandoci nel peggiore dei casi a leccarci le ferite e, nel migliore, una nuova base su cui costruire la nostra casetta

Anno nuovo vita nuova dunque, per te più che per gli altri segni dello Zodiaco. E se un pochetto ti conosco, poco ti importerà di darti alla pazza gioia; preferirai piuttosto ricostruire la tua tana nell’albero come una famiglia di giovani scoiattoli. Il massimo del piacere sarà andare col tuo partner a fare scorta di ghiande e poi startene a sbocconcellarle davanti all’ultima serie di Sex & The City (che hai già visto diverse volte!) con una coperta di foglie morbide. E mentre fantasticherai sul futuro e le sue possibilità, abbandonati pure a qualche ambizioso progetto di vita perché per la fine dell'anno anche Giove, pacioso pianeta del benessere e della felicità, sarà dalla tua.
Good Luck!