special

Tutto su Expo Milano 2015

Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Expo 2015 Milano: come acquistare i biglietti

Tutte le informazioni per acquistare i biglietti per Expo 2015: i canali di vendita, i prezzi, le tipologie di tagliandi.

Tutte le informazioni per acquistare i biglietti per Expo 2015: i canali di vendita, i prezzi, le tipologie di tagliandi.

Expo 2015 è il grande evento che animerà la città di Milano dall'1 maggio al 31 ottobre 2015.

L'Esposizione Universale è incentrata sul tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”: sono attesi ben venti milioni di visitatori nel corso dei sei mesi attraverso cui si snoderà la manifestazione.

Per l'Italia si tratta di un'opportunità di rilancio economico e turistico di grande rilievo; per tutti coloro che faranno visita ai padiglioni della fiera si tratta invece di prendere parte ad un'occasione storica ed irrinunciabile. Visitare Expo almeno un giorno, durante i 184 giorni di apertura, sarà quasi tappa obbligatoria per il 2015.

Come acquistare i biglietti?

Sappiate allora che iniziare ad acquistare i biglietti sin da ora significa poter beneficiare di sconti non indifferenti sul prezzo degli stessi: il canale privilegiato cui potete affidarvi è ovviamente il sito ufficiale di Expo 2015.

Potete acquistarli anche tramite l'app, che è stata predisposta per l'occasione (per iOS scaricabile da App Store, ma la stessa è disponibile anche per device Android) oppure recandovi presso le filiali di Banca Intesa San Paolo o nei supermercati Coop.

Acquistando il biglietto prima dell'apertura dell'evento (prevista appunto per il 1 maggio 2015) potrete beneficiare di uno sconto del 20%. In più, se acquistate attraverso canali elettronici, potete scegliere se stampare il biglietto a casa, se averlo in formato digitale oppure se ricevere la stampa in filigrana a casa.

Le tipologie di biglietti acquistabili

Potete scegliere di acquistare un biglietto con data aperta (in questo modo potrete visitare la fiera nel giorno che preferirete) oppure con data fissa (in questo caso scegliete il giorno e potete usufruire anche di un prezzo più vantaggioso).

Il prezzo, ad ogni modo, varia da un minimo di 10 euro ad un massimo di 39 euro. Sono previste riduzioni per anziani, disabili, bambini e studenti; prezzi speciali per gruppi scolastici o per chi sceglie la tipologia “ingresso notturno” - ossia dalle 18:30 in poi. 

Foto @ logo ufficiale Expo 2015

Tipsby Dea

I ragazzi Super! protagonisti di EXPO

Super! è il canale tv più amato dai ragazzi: perché non trasformarli nelle vere star di EXPO? Scopri il set di Super! al sito del''Esposizione, li aspetta una vera avventura tv! Tutti i dettagli sul sito ufficiale!