special

Oroscopo-2015: tutte le previsioni per l'anno che verrà!

Tempo Libero Tips

La Vergine è un segno di terra dominato da Mercurio, va dal 24 agosto al 22 settembre. Vi consiglio di prepararvi all'estate perché Giove sta per farvi felici!

La Vergine è un segno di terra dominato da Mercurio, va dal 24 agosto al 22 settembre. Vi consiglio di prepararvi all'estate perché Giove sta per farvi felici!

Oroscopo del segno della Vergine per il 2015, suddiviso nelle tre decadi: trova la tua!

PRIMA DECADE (24 agosto - 2 settembre):

Alt! C'e' un piccolo ingorgo in tangenziale caro mio! Un tamponamento a catena con nessun ferito ma tanto fastidio... E tu che sei maniaco del tempo ed odi il ritardo potresti non prenderla benissimo!

Mentre infatti eri proiettato alla massima velocità verso il tuo appuntamento importante qualcuno non ha dato la precedenza

costringendoti a fermarti e a risolvere il problema...
Ecco, questa, più o meno sarà la sensazione di questo 2015: 
una stortura da risolvere e la totale mancanza di idee per farlo!
Se un po' ti conosco alla soluzione "out of the box" preferirai la meditata, scientifica risposta concreta e corretta.
I progetti sono solo sospesi per riprendere non appena il calcolatore come in "Guida Intergalattica per Autostoppisti" di Douglas Adams, avrà dato la corretta risposta alla tua domanda esistenziale!

SECONDA DECADE (3 - 12 settembre):

Gli astri si inchinano a te, Verginello adorato, gli altri segni restano in religioso commosso silenzio e le stelline tutte ti fanno da cheerleader con tanto di piramide umana! Una grande energia continua a scorrere nelle tue vene come acqua nelle cascate del Niagara spazzando via i timori, il pessimismo e tutto quanto ti trattiene.

Le uniche cose che ti legheranno saranno abbracci: forti, fortissimi di chi ti ama e finalmente ti vede felice che ti abbandoni al piacere senza farti troppe domande

e soprattutto senza la tua innata propensione a pensare che tutto prima o poi debba finire. Sarà così? Ebbene, che finisca pure, ma tu sarai a quel punto inebriato/a di benessere e formicolante di leggerezza come dopo una bottiglia di lambrusco!

TERZA DECADE (13 - 22 settembre):

Dovrai attendere fino alla fine dell'anno ma ne varrà la pena.

Avrai infatti un paio di mesi di fortuna sfacciata!!!

Del tipo che troverai parcheggio davanti allo stadio la sera del derby, che il tuo cantante preferito farà un concerto gratuito alla sagra del tuo paese e che lo smalto ti durerà fino a tre settimane senza sbeccarsi. What else?! Per voi della terza decade non è ancora arrivato il periodo della Woodstock sentimentale ma ci stiamo arrivando: le camicette si sbottonano e gli orologi si barattano con una birra ghiacciata...
Ma il meglio deve ancora arrivare e ti troverà prontissima/o!!!