special

Oroscopo-2015: tutte le previsioni per l'anno che verrà!

Tempo Libero Tips

Lo Scorpione è un segno d'acqua dominato da Marte, va dal 23 ottobre al 22 novembre. Cari pungenti amici quest'anno Saturno se ne andrà lasciandovi più maturi!

Lo Scorpione è un segno d'acqua dominato da Marte, va dal 23 ottobre al 22 novembre. Cari pungenti amici quest'anno Saturno se ne andrà lasciandovi più maturi!

Oroscopo del segno dello Scorpione per il 2015, suddiviso nelle tre decadi: trova la tua!

PRIMA DECADE (23 ottobre - 1 novembre):

Dalle profondità del pensiero più intimo i tuoi sogni caro Scorpione, si sa, volano alto. Come spinti da quella forza magnifica antigravitazionale che manda un razzo nello spazio ed una mongolfiera tra le nuvole.
Con questo trigono di Nettuno, che in Pesci ci sta come la spolverata di cacao sul tiramisù,

I tuoi progetti per il 2015 saranno faraonici come la torta nuziale di Clooney ed Amal!

Sognare in piccolo per te è come fare un viaggio oltreoceano solo per comperare la calamita da frigo: una perdita di tempo.
Quando la tua mente si mette all'opera come quella di Sherlock Holmes chiama a rapporto fantasia, ideologia e concretezza. Ed un fedele amico per aiutarti a tenere in ordine gli appunti!

SECONDA DECADE (2 - 12 novembre):

Sei un moderno vampiro dell'amore, mio pungente amico! Saranno infatti le passioni più profonde e sanguigne, le voglie più carnose, ad accompagnarti in questo 2015 e a farti trattare con noncuranza gli intoppi che dovessi incontrare sul tuo cammino. Ad esempio, se ti si dovesse rompere un tacco, ne approfitterai per farti prendere in braccio dal ragazzo della macchinetta del caffè! Se dovessi perdere l'equilibrio lo faresti cascando addosso alla più bella delle pendolari sul tuo vagone del treno.

La sicurezza di te infatti ti terrà sempre a galla

con la determinazione di un guerriero dello Zodiaco e non ti abbandonerà di certo ma, anzi, radicherá nel tuo cuore certezze inossidabili!

TERZA DECADE (13 - 22 novembre):

Saturno se ne esce dal tuo piccolo feudo caro scorpioncino e ti lascia come senza armatura davanti alla porta del tuo castello (non ho detto "in mutande" ma solo senza armatura!).
Hai paura che le guardie non ti riconoscano e ti gettino in pasto agli alligatori del fossato...

Ma per te che trovi impossibile vivere qualcosa con superficialità, la paura è il miglior antidoto all'indolenza

Questo 2015 sarà un corso di kung fu per riprendere fiducia nelle tue sole potenzialità e dimostrare a te stesso prima di tutto (perché noi lo sappiamo già!) che quando uno scorpione è determinato la quadratura di Giove è solo un piccolo strappo nel mantello di Superman: lui vola lo stesso!