special

Oroscopo-2015: tutte le previsioni per l'anno che verrà!

Tempo Libero Tips

Il Sagittario è un segno di fuoco dominato da Giove, va dal 23 novembre al 21 dicembre. Con Saturno nel segno quest'anno nulla vi farà più paura!

Il Sagittario è un segno di fuoco dominato da Giove, va dal 23 novembre al 21 dicembre. Con Saturno nel segno quest'anno nulla vi farà più paura!

Oroscopo del segno del Sagittario per il 2015, suddiviso nelle tre decadi: trova la tua!

PRIMA DECADE (23 novembre - 2 dicembre):

Tu che metti in discussione l'ideologia è come il Dalai Lama che pensa di iscriversi alla caccia alla volpe: quantomeno destabilizzante!
Se fino ad ora la tua direzione è finita in uno sterrato e il tuo progetto si è arenato come in attesa di un certificato comunale, ecco, questo Saturno nel segno potrebbe essere per te il perito che sblocca la situazione!

Se la determinazione avrà la meglio sulla nebbia padana dei tuoi desideri sarai tu a deciderlo

Tu che ami i preparativi ancor più della festa, tu che adori il viaggio ancor più della meta in questo 2015 potresti convolare a nozze, fare un figlio, metter su un ristorante o iscriverti all'università.
Sì, perché se il sagittario non va al progetto sarà il progetto ad andare al sagittario!

SECONDA DECADE (3 - 11 dicembre):

Questo sarà un anno da colpo di testa, di quelli che lasciano il segno, caro il mio frecciato amico!
Di quelli per cui ti potremmo vedere da un giorno con l'altro da Barbie boccolo d'oro a sosia di Miley Cyrus quando ha smesso di essere Hanna Montana.

Forse proprio quest'anno ti deciderai a rendere vero quel sogno che nel cassetto sta oramai facendo la muffa nonostante le bustine di naftalina ed antitarme!

Proprio tu che ami la libertà ed il movimento, il cambiamento e l'imprevisto, il nuovo e, soprattutto, lo straniero (ancor più se ha il fisico da surfista della west coast), proprio tu, dunque, non ti farai fermare dalle paure e dalla routine.
Tu darai un taglio netto e non solo, al ciuffo e lo farai con gioia.
Giove ti sostiene come un incentivo a fondo perduto e, soprattutto, è pronto a stappare bottiglie ed affettare salame per festeggiare i tuoi successi!

TERZA DECADE (12 - 21 dicembre):

Hai ben sei mesi per metterti in forma (qualora non lo fossi già) e far ringalluzzire l'autostima perché ti attende un'estate da paura!!!

Quel Giove finalmente in TRIGONO anche per te che lo attendi da un pezzo ti lascerà soddisfatto

Come un bambino attende con impazienza e contando i giorni sul calendario che arrivi la notte di Natale tu hai atteso questo Giove che da fine giugno ti scalda il cuore e ti stuzzica l'appetito! Il tuo divertimento non avrà confini né geografici né mentali né tantomeno.. economici...!
Per questa volta sarai pronto a risparmiare tutto l'inverno prossimo per non dover in estate metterti i manicotti da contabile. Ebbene, goditela!
Che sia amore, sesso, amicizia o solo puro divertimento lascia che tutto avvenga senza porre alcun freno!