What's New
What's New

Lorenzo negli stadi: le date del nuovo tour di Jovanotti

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, lancia un nuovo album e annuncia un nuovo entusiasmante tour estivo per il 2015: scopri tutte le date dei concerti.

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, lancia un nuovo album e annuncia un nuovo entusiasmante tour estivo per il 2015: scopri tutte le date dei concerti.

Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti, ha annunciato le prime date del suo nuovo tour estivo, che si svolgerà all'interno dei più importanti stadi italiani.

La partenza del tour è prevista il 20 giugno ad Ancona, presso lo Stadio del Conero, poi tre date a Milano – Stadio Meazza di San Siro – e due date a Firenze (ne era stata prevista una sola ma l'organizzazione è stata costretta ad aggiungerne un'altra per accontentare tutte le richieste).

Il tour 2015 di Jovanotti “Lorenzo negli stadi” dovrebbe chiudersi dunque il 30 luglio a Bari, all'Arena della Vittoria. Questa serie di concerti saranno l'occasione per presentare anche i brani contenuti in “Lorenzo 2015 CC”, il nuovo album dell'artista, la cui uscita è prevista per il prossimo 24 febbraio.

Si tratta di un album corposo, composto da ben 30 brani inediti, tutti registrati fra Milano, Cortona, Parigi, New York e Los Angeles, già proposti in anteprima digitale su iTunes Store e anteprima fisica su Amazon (già a partire dallo scorso 20 gennaio). Chi acquista l'album su iTunes in pre-order avrà la possibilità di ascoltare subito due canzoni, L'alba e Musica.

Le date del tour 2015 di Jovanotti

20 giugno – Ancona – Stadio del Conero
25 , 26 + 27 giugno – Milano – San Siro
30 giugno – Padova – Stadio Euganeo
4 + 5 luglio – Firenze – Stadio Artemio Franchi
8 luglio – Bologna – Stadio Dall’Ara
12 luglio – Roma – Stadio Olimpico
18 luglio – Messina – Stadio San Filippo
22 luglio – Pescara – Stadio Adriatico
26 luglio – Napoli – Stadio San Paolo
30 luglio – Bari – Arena della Vittoria

Foto @ pagina Facebook ufficiale Jovanotti