special

festa del papà idee regalo

Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

iDream, il massaggiatore elettrico per testa

iDream, il massaggiatore elettrico per testa e occhi potrebbe essere un’ottima idea regalo per la festa del papà. 

iDream, il massaggiatore elettrico per testa e occhi potrebbe essere un’ottima idea regalo per la festa del papà. 

Il tuo papà torna a casa dal lavoro sempre stanco, stressato e con un terribile mal di testa? Per aiutarlo a rilassarsi potresti regalargli iDream 1260, il massaggiatore elettrico per testa e occhi che lo aiuterà a sciogliere le tensioni accumulate durante la giornata.

Questo tecnologico massaggiatore emette vibrazioni leggere ad un ritmo piacevole, accompagnate da un soffio d’aria calda e dal suono di musiche soft permettendo così di rilassare corpo e mente.

Sono sufficienti 15 minuti di IDream 1260 per rendere un ricordo lontano anche la giornata più frenetica e stressante.

Questo apparecchio si indossa come un casco e si adatta perfettamente a qualsiasi testa grazie alla possibilità di regolazione.

L'azione di iDream, accompagnata da una musica a scelta, trasmette con un movimento rigenerante e armonioso tutta una serie di massaggi che alleviano mal di testa e tensione.

E’ possibile scegliere due diverse funzioni di massaggio: la funzione "Point Massage" e la funzione "Vibration Multi-Frequency".

Il primo tipo di funzione, la "Point Massage" lavora esercitando una leggera pressione nei punti dove la fatica tende ad accumularsi in modo più insistente, esattamente come l'antica tecnica dell'agopuntura.

Invece la seconda funzione, ovvero "Vibration Multi-Frequency", aumenta la microcircolazione nella zona di testa e occhi, portando un sollievo immediato.

Con questo strumento è possibile dunque alleviare dolore al collo, vertigini, emicrania oltre che ridurre l'affaticamento dell'occhio e la pressione sanguigna traendo un sollievo immediato e garantendo un riposo migliore per tutta la notte.

Foto www.ib3health.com
 

Tipsby Dea

Volume regolabile

Il massaggiatore iDream 1260 è dotato di cuffia con volume regolabile e un altoparlante incorporato.