Smart Life
Smart Life

Come vedere i video di Youtube sulla PSP

Vedere i video di Youtube sulla tua Playstation portatile e facile e divertente, ecco come fare.

Vedere i video di Youtube sulla tua Playstation portatile e facile e divertente, ecco come fare.

Se avete la Playstation portatile e volete vedere i video che si trovano su Youtube, c'è un semplice metodo da seguire. La bellezza di una console portatile è proprio la possibilità di avere tutto quanto si desidera a portata di mano, e poterlo condividere con chi è insieme a noi. In questa guida elencheremo alcuni passaggi da seguire per vedere i video di Youtube sulla PSP.

Prima di tutto, andate su Youtube e scaricate il software Youtube Download, fatto per scaricare i filmati sul vostro computer, così da vederli anche se non siete online. Una volta scaricato, installatelo semplicemente sul vostro computer.

Tornate su Youtube e scegliete il video che volete scaricare e contemporaneamente, aprite il software sopraindicato.

Ora copiate il link della pagina contenente il video che vi interessa (dalla barra in alto) ed inseritelo nel campo Enter video url del programma precedentemente installato. Date l'ok e lasciate che il video venga scaricato.

Una volta terminato il download, convertite il video nel formato "PSP Video (H.264 MP4)", creato per essere letto dalla Playstation portatile.

Prendete ora quest'ultima e collegatela con il cavo apposito, al computer.

Aprite la cartella Video della directory principale della PSP, accendetela la vostra console e andate nella selezione video della XMB.


Ora, nella memory stick, fate una ricerca in modo da trovare il file video caricato ed avviate la riproduzione. Ecco fatto, il video che volevate vedere è ora sulla vostra Playstation, pronto per essere visto!

Semplicissimo!

Tipsby Dea

Controllate la memoria

La memoria non è infinita quindi non esagerate con i video e controllate prima quanto spazio avete a disposizione.