What's New
What's New

Grey: esce in Italia il sequel di "Cinquanta sfumature"

Il 3 luglio scorso è uscito nelle librerie italiane il nuovo romanzo di E. L. James, l'autrice della saga Cinquanta sfumature. 

Il 3 luglio scorso è uscito nelle librerie italiane il nuovo romanzo di E. L. James, l'autrice della saga Cinquanta sfumature. 

Questa volta a raccontare la storia è Christian Grey e non la timida Anastasia Steele, come era accaduto per i primi tre libri della fortunata saga letteraria di E. L. James.

“Grey” è arrivato nelle librerie italiane lo scorso 3 luglio mentre nel mondo è uscito a metà giugno, aprendo diverse polemiche come già era accaduto per i precedenti libri

Negli USA, “Grey” ha battuto ogni record vendendo oltre un milione di copie in soli quattro giorni.

Questo è il quarto romanzo dell’autrice inglese che ha venduto oltre 125 milioni di copie nel mondo della “trilogia delle Sfumature” tradotta in cinquantadue lingue.

Per tutta la trilogia già pubblicata la voce narrante era stata quella di Anastasia Steele, ma nel nuovo libro a parlare è proprio Christian Grey.

Il mondo di Christian, imprenditore di successo dallo stile di vita esclusivo, è ordinato e completamente vuoto fino al giorno in cui irrompe nella sua vita Anastasia Steele.

Christian cerca di dimenticarla, senza riuscirci: Anastasia sembra arrivargli dritto al cuore facendosi strada tra gli incubi della sua infanzia, i fantasmi del passato e i suoi oscuri desideri sessuali.

Come verranno raccontati da Christian l’ossessione per il controllo e l'odio verso se stesso? Christian riuscirà a scacciare i demoni che lo tormentano e a non perdere Anastasia?

Le lettrici conoscono già la storia dalle parole di Anastasia ma è comunque interessante scoprire il punto di vista maschile.

Intanto sono in corso le riprese del secondo film con protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson, gli attori del primo film Cinquanta sfumature di grigio, campione di incassi in tutto il mondo.

Intorno al nuovo capitolo cinematografico della saga non si risparmiano i gossip, a partire da Peter James,  la controfigura scelta per sostituire Jamie Dornan nelle scene più hot.

Foto @ www.deejay.it
 

Tipsby Dea

Il terzo paese

L’Italia è il terzo paese a pubblicare Grey dopo Stati Uniti e Gran Bretagna con una tiratura di 500 mila copie.