What's New
What's New

"By the sea",il nuovo film della coppia “Brangelina”

In uscita a novembre, “By the sea”, il nuovo film della coppia Jolie-Pitt che, a distanza di 10 anni, torna a lavorare insieme dopo il film galeotto Mr e Mrs Smith

In uscita a novembre, “By the sea”, il nuovo film della coppia Jolie-Pitt che, a distanza di 10 anni, torna a lavorare insieme dopo il film galeotto Mr e Mrs Smith

Dieci anni fa girarono insieme "Mr. e Mrs Smith", il fim che li fece innamorare e ora Brad Pitt e Angelina Jolie stanno per tornare a recitare insieme in "By the sea".

Il film scritto, diretto e prodotto dalla stessa Angelina è stato prevalentemente girato a Malta e racconta la storia di una coppia in crisi.

Uno scrittore americano, Roland, interpretato da Brad Pitt,  e la moglie, l'ex ballerina Vanessa, interpretata da Angelina Jolie viaggiano insieme per la Francia durante la metà degli anni Settanta.

Il loro rapporto è in crisi, il matrimonio sta collassando e i due sono profondamente distanti l’uno dall'altra perché non condividono più l'incanto di un tempo. Una volta fermatisi in una tranquilla cittadina di mare, cominceranno a riavvicinarsi grazie all'incontro con alcuni degli abitanti più vivaci del posto e alle loro storie.

By the Sea è il secondo film dopo Mr. & Mrs. Smith con protagonisti i Brangelina che, da ormai 10 anni, non collaboravano sul grande schermo.

Il primo ministro maltese Joseph Muscat ha confermato che il film è stato in parte girato nell'isola di Gozo in localitá Mġarr ix-Xini: le riprese sono iniziate a Malta il 19 agosto 2014 e si sono concluse il 10 novembre dello stesso anno.

La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 13 novembre 2015 mentre in Italia verrà distribuita il 12 novembre 2015.

Le due star sono anche produttori del film e Angelina Jolie, dopo l’esperienza di regista in "Unbroken", film in uscita negli Usa a Natale e dedicato a Louis Zamperini, atleta olimpico poi diventato eroe di guerra e recentemente scomparso a 97 anni, è tornata dietro alla macchina da presa dimostrando straordinarie abilità narrative.

Foto variety.com

Tipsby Dea

Il matrimonio

La coppia Jolie-Pitt si è sposata il 23 agosto 2014, con una cerimonia privata, nel castello di loro proprietà a Miraval, in Francia.