Divertimento
Divertimento

#CinemaDays, arriva la nuova festa del cinema

Dal 12 al 15 ottobre 2015 tutti al cinema per vedere film a soli 3 euro: è #CinemaDays, la nuova festa del cinema. 

Dal 12 al 15 ottobre 2015 tutti al cinema per vedere film a soli 3 euro: è #CinemaDays, la nuova festa del cinema. 

Film in sala a soli 3 euro? Grazie a #CinemaDays sarà possibile dal 12 al 15 ottobre 2015. Per quattro giorni il prezzo del biglietto nelle sale cinematografiche di tutta Italia scenderà a 3 euro.

#CinemaDays è una vera festa del cinema e per la prima volta si svolgerà in autunno, in un periodo ricco di film e di anteprime

Strutturata sull’esempio di altre esperienze europee, CinemaDays è organizzata dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiBACT.

E’ online il sito ufficiale www.cinemadays.it, attraverso il quale potrete trovare tutte le informazioni sul progetto e sulle iniziative a esso collegate.

Consultando la sezione “Sale aderenti“ potrai scoprire, regione per regione quali sono le sale cinematografiche che aderiscono al progetto.

Inoltre se sei un vero appassionato di cinema, iscrivendoti al sito avrai la possibilità di partecipare al concorso “Vinci un anno di cinema”: in palio 100 biglietti cinema dal 3 settembre all’11 ottobre.

Se andrai al cinema durante il #CinemaDays ricorda di conservare il biglietto dello spettacolo: iscrivendoti al sito www.cinemadays.it, inserendo i dati richiesti, potrai partecipare all’estrazione di tante tessere cinema annuali.

Infine, nella sezione “Corti ma buoni” del sito,  puoi scoprire e votare i corti Garofalo: vota quelli che più ti piacciono. Per ogni corto visto e votato riceverai subito un codice per un’esclusiva video-ricetta Unforketable dello chef stellato Niko Romito.

In questo modo potrai partecipare all’estrazione di 5 soggiorni per 2 persone a Sorrento con accredito alle Giornate Professionali di Cinema, che si terranno dall’1 al 4 Dicembre 2015. In palio anche 5 special kit Pasta Garofalo compost da 12kg di pasta e da 40 videoricette Unforketable!

foto cineguru.screenweek.it