Divertimento
Divertimento

Una mamma per amica: in arrivo la nuova stagione?

Una mamma per amica potrebbe rivivere con nuovi episodi: i fan della serie non vedono l’ora di una reunion del cast. 

Una mamma per amica potrebbe rivivere con nuovi episodi: i fan della serie non vedono l’ora di una reunion del cast. 

La serie televisiva Gilmore Girls, conosciuta da noi con il titolo di Una mamma per amica potrebbe ritornare in onda con dei nuovi episodi. Lo avrebbero ammesso alcuni degli attori del telefilm in occasione di una reunion del cast tenutasi all’ATX Television Festival lo scorso giugno.

Sulla passerella del festival sono apparsi Lauren Graham (Lorelai Gilmore), Alexis Bledel (Rory Gilmore), Scott Patterson (Luke), Jared Padalecki (Dean), Milo Ventimiglia (Jess) e Melissa McCarthy (Sookie), insomma tutto il cast originale tranne Edward Herrmann, scomparso a inizio anno.

La presenza di Amy Sherman-Palladino, la creatrice della serie TV e autrice fino alla sesta e penultima stagione, lascia intendere che a scrivere la nuova serie potrebbe essere proprio lei.

Nell'ultimo episodio, andato in onda negli Usa nel 2007 e trasmesso in Italia nel 2008, avevamo lasciato Rory, ormai laureata, pronta a seguire la campagna elettorale di Barack Obama a Washington, mentre Lorelai, fidanzata con Luke si rassegna a veder partire la figlia.

In tanti erano rimasti delusi mentre altri fan avevano interpretato questo «finale non finale» come un segno di apertura a episodi futuri

In effetti, da quando Scott Patterson, l’attore che interpreta Luke, ha dichiarato che si starebbe seriamente parlando di una reunion per Gilmore Girls,  la speranza di una nuova stagione o addirittura di un film è divenuta più concreta.

Soprattutto i fan sperano in un finale davvero conclusivo per dare una risposta definitiva alle tante domande rimaste sospese: Rory tornerà con Logan anche se ha rifiutato la sua proposta di matrimonio? E i due eterni fidanzati, Lorelai e Luke, finalmente si sposeranno?

Foto www.vanityfair.it

Tipsby Dea

Riconoscimenti

La serie Una mamma per amica ha ricevuto vari premi tra cui la nomination ai Golden Globe per Lauren Graham.