What's New
What's New

Netflix, tutti i programmi proposti

E’ arrivata finalmente, anche in Italia, Netflix, la piattaforma streaming con un ricco palinsesto di serie televisive, film e documentari. 

E’ arrivata finalmente, anche in Italia, Netflix, la piattaforma streaming con un ricco palinsesto di serie televisive, film e documentari. 

Netflix è finalmente sbarcata in Italia e molti sono i contenuti offerti di quello che può essere considerato il servizio di streaming più atteso dell'anno.

Tra i prodotto offerti da Netflix arriva il film "Beasts of no Nations", che racconta la dolorosa storia di un bambino soldato africano. Molti sono i documentari offerti come "Hot Girls Wanted", documentario sul porno online, sulla sua diffusione e sul mercato che lo muove e "Winter on Fire", documentario sulla crisi ucraina.

Altro documentario molto atteso è il candidato all’Oscar “Virunga”, sulle guardie forestali che proteggono i gorilla di montagna dall'estinzione in Africa.

Gli appassionati di tecnologia non possono perdere poi  "Atari: Game Over" un documentario sul ritrovamento di E.T., il videogioco per Commodore che a suo tempo vendette così poco da essere finito sotterrato nel deserto statunitense.

Grazie all'accordo con Bbc, Netflix offre inoltre tanti documentari naturalistici molto importanti come Pianeta Terra, Life, Africa e The Cove

Sul fronte telefilm da non perdere la serie tv "Narcos", ambientata negli anni '80, racconta le vicende dei narcotrafficanti che tra Colombia e Stati Uniti.

Imperdibile anche "Sense8" con Daryl Hannah diretta dai fratelli Wachowski, i registi di Matrix, un serial che racconta di otto persone i cui destini sono incrociati a causa dell'oscura presenza di una donna morta suicida.

E poi da seguire anche "Daredevil", il celebre personaggio della Marvel, la serie cult "Orange is the New Black" e una serie d'animazione incentrata su un uomo cavallo "Bojack Horse".

Mancano invece su Netflix i nuovi film come "Suburra", la prima serie tv italiana prodotta da Netflix, disponibile per ora solo all'estero mentre in Italia lo si può vedere solo al cinema e in tv solo da maggio 2016.

Foto www.tomshw.it

Tipsby Dea

House of Cards

House of Cards, nonostante sia stata prodotta dalla piattaforma online, è stata comprata da Sky prima dell’arrivo di Netflix in Italia, e quindi rimarrà sulla rete satellitare.