special

Oroscopo 2016: le previsioni segno per segno

Tempo Libero Tips

Il Sagittario è un segno di fuoco dominato da Giove: il periodo va dal 23 novembre al 21 dicembre. La parola chiave di questo 2016 è "coraggio"!

Il Sagittario è un segno di fuoco dominato da Giove: il periodo va dal 23 novembre al 21 dicembre. La parola chiave di questo 2016 è "coraggio"!

Saturno transita nei tuoi gradi per tutto il 2016. Sei contento? Il tuo anno sarà all'insegna del consolidamento di qualcosa che già hai nella testa o per le mani da un po'. E, se nei primi mesi, questa presa di posizione glaciale e solida come una legge dello Stato, ti costringerà ogni tanto a vedertela col tuo rinomato amore per la bella vita, stai tranquillo che da settembre in poi tornerai il caro vecchio godereccio "caciarone" che conosciamo.
Marte viene a darti una mano in primavera, così se le decisioni serie e compromettenti prevedono anche spostamento di mobilio, sarai a cavallo!

SEX APPEAL

Con Saturno tra i gradi non si può prprio parlare di sex appeal, quanto piuttosto di decisioni durature, forza di cambiare, prontezza di accettare e guardare in faccia le novità, anche in amore! Ecco, soprattutto fino alla fine dell'estate, i tuoi bollenti spiriti saranno congelati come il minestrone pronto da cuocere! Di sicuro però mostrerai una certa maturità e solidità... Anche nelle questioni di cuore!

ENERGIA

Energia visiva: la tua forza per tutto il 2016 sarà avere il coraggio di guardare le cose senza veli, senza compromessi, senza occhi di riguardo. Guardare le cose che la realtà ti mette sotto il naso anche quando hanno nomi che ti fanno rizzare i capelli o sciogliere il cuore. Guardare con onestà, prima di tutto verso te stesso e, solo a quel punto, andartele a conquistare! 

BUSINESS

La determinazione di certo non ti mancherà, qualsiasi siano le fatiche alle quali ti vorrai sottoporre per raggiungere i risultati che brami. Non sarai certo uno che si accontenta, in questo 2016, se hai deciso di prendere una strada né la nebbia né i lavori in corso potranno farti desistere. Anzi, sarai pronto a fartela in bicicletta con tanto di giubbotto fluorescente di sicurezza... Perché nemmeno la notte ti fermerà!

DESIDERI

I desideri saranno tanti e soprattutto saranno quelli che ti porti dietro da anni e che da anni lasci galleggiare vuoti nella vasca da bagno. Adesso li ripeschi, nel vero senso della parola, ed inizi a lavorare per realizzarli. I desideri, ricordati, sono cose importanti perché sono la nostra finestra verso il sogno!