special

Oroscopo 2016: le previsioni segno per segno

Tempo Libero Tips

La Vergine è un segno di terra dominato da Mercurio: il periodo va dal 24 agosto al 22 settembre. La parola chiave di questo 2016 è "volare"!

La Vergine è un segno di terra dominato da Mercurio: il periodo va dal 24 agosto al 22 settembre. La parola chiave di questo 2016 è "volare"!

Continuerà il tuo ballo sfrenato anche nel 2016 perché questa sensazione di perdere il controllo e di avere l'aria fresca in faccia ti sta piacendo un casino e ti suggerisce un nuovo modo di affrontare la vita, qualunque cosa questa ti riservi. Ecco, continuerai a sorprenderti viveur (o viveuse) con leggerezza situazioni che fino a pochi mesi fa ti avrebbero mandato fuori di testa. ma soprattutto, ancora per tutto il 2016, capirai che la legge dell'attrazione positiva esiste... E se le cose belle non vanno alla Vergine sarà la Vergine ad andare alle cose belle.

SEX APPEAL

In amore capirai che una pausa dalla serietà e razionalità non fa male... Chi cerca non sempre trova! Soprattutto nelle questioni di cuore, quando si inciampa nei sentimenti mentre si ha la testa per aria a guardare le stelle. Così, in questo 2016, amerai con la voglia di stupire e lasciarti stupire, senza pensare a che cosa possa succedere domani!

ENERGIA

Energia leggera: voglia di nuove prospettive e di spostare i confini delle critiche, autocritiche, imposizioni e valutazioni. Voglia di non tenere il tempo e di dimenticare, voglia di novità e di alleggerirti, sfrondare. Voglia, insomma, di cambiare stile di vita, anche solo per qualche ora al giorno!

BUSINESS

Saturno, anche per te, non è favorevole... Diversi aspetti della vita saranno messi a nudo, saranno faticosi e difficili, forse proprio nel settore del lavoro. Tu lo combatti con un Giove che ti sostiene, ti porta fuori a festeggiare e ti spiega che le possibilità future spesso sono più proficue delle vecchie stabilità. Tu, forse, ogni tanto ti chiederai come sia possibile che io continui a giudicare questo tuo periodo cosi positivo... Forse per capirlo ti ci vorrà qualche tempo!

DESIDERI

Volare! Con la fantasia e con i pensieri. Volare via e lasciare le cose qui ad azzuffarsi tra di loro. Volare via e non pensarci più. E qualche volta, sono sicura, ce la farai!