special

Oroscopo 2016: le previsioni segno per segno

Tempo Libero Tips

 Il Toro è un segno di terra dominato da Venere: il periodo va dal 21 aprile al 20 maggio. La parola chiave del 2016 è: "energia vorace"!

 Il Toro è un segno di terra dominato da Venere: il periodo va dal 21 aprile al 20 maggio. La parola chiave del 2016 è: "energia vorace"!

Eccoti qui, morbido Toro. Reduce da un lungo periodo nel quale hai dovuto decidere, prendere in mano le situazioni, affrntare quello che più non potevi rimadare. Le verità si sono mostrate chiare e nude e tu le hai viste per quelle che sono. Qulche volta hai pianto, spesso hai sofferto e sperato che tutto potesse tornare per magia come era prima. Ecco, è passato, e se tu l'hai saputo guardare negli occhi ed affrontare con orgoglio ora sarai fortissimo, energico, pronto a tutto e prima di tutto a rischiare...
Il bisogno di sicurezza è una parte del tuo carattere che fatichi a scardinare ma ora sei pronto ad affrontare anche i cambiamenti che prima ti erano estranei e paurosi.
Questo 2016 ti vede più audace e, perché no, anche più menefreghista!
Sarà un anno meraviglioso in cui ti godrai i frutti di quello che hai fatto da solo, senza dover dire grazie a nessuno!

SEX APPEAL

Il tuo sex appeal in questo 2016 sarà morbido e burroso come un cupcake alla fragola con granelle di vaniglia. Hai voglia di ricominciare a goderti tutti i piaceri, non ultimo quelli del sesso e della complicità sotto le lenzuola. Tu che avvolgi, coinvolgi e che, per natura, sei propenso ad assaggiare.. Sappi che tutti questi pianeti a favore ti sconvolgeranno e riscalderanno le tue fantasie e i tuoi ormoni. Ma non è tutto, perché le soste di Mercurio, pianeta del pensiero, nei segni di terra, renderanno anche questo lato della tua vita più curioso e divertente... e, forse, in questo ambito l'abitudine è ancora più bello scardinarla!

ENERGIA

Energia vorace quella di questo 2016 perché, dopo le restrizioni, la dieta, il tormento dei pensieri, adesso hai voglia di azzannare la vita e mordere i piaceri. Con Giove dalla tua parte fino alla fine dell'estate non vorrai saperne né di limiti né di giusto mezzo: vorrai tutto e subito e non avrai alcuna intenzione di aspettare ancora. Ordini tanto e mangi tutto: e questo vale in tutti gli aspetti della tua vita!

BUSINESS

E' l'ora della ripresa anzi, direi proprio, della ricostruzione! Dopo la presa di consapevolezza di quel maledetto Saturno contro che ti ha afflitto e dopo aver tagliato quei rami secchi che ti appesantivano, adesso è  ora di riscostruire. Lo farai con tante energie grazie a Plutone in trigono ma anche con grandi progetti, alti rispetto al tuo amato orticello, grazie a quel Nettuno favorevole.
Certo, per te che sei un lento godereccio di natura di certo qualche volta la stanchezza si farà sentire (soprattutto tra gennaio e febbraio prima, e tra giungo e luglio poi, per colpa di Marte in opposizione) ma, non ho dubbi, saprai fermarti per rifocillarti di energie!

DESIDERI

Desiderio di leggerezza, di vita e di piacere. Saturno ti lascia e Giove ti bacia... che cosa vuoi di più?? Le serate danzanti, le cene con gli amici, le chiacchiere fino a notte fonda e poi, non dimentichiamoci, i baci. I tuoi desideri sono semplici ma di piacere profondo... E non rinuncerai a nessuno di questi!