special

Oroscopo 2016: le previsioni segno per segno

Tempo Libero Tips

Il Cancro è un segno d'acqua dominato dalla Luna: il periodo va dal 22 giugno al 22 luglio. La parola chiave di questo 2016 è "desiderio".

Il Cancro è un segno d'acqua dominato dalla Luna: il periodo va dal 22 giugno al 22 luglio. La parola chiave di questo 2016 è "desiderio".

Dunque, nel caso dell’oroscopo 2016, del dolce Cancro ci sono da fare delle pignole distinzioni: i nati dal 21 giugno al 5 luglio possono ritenersi salvi, tirare un sospiro di sollievo e continuare lentamente a fare ciò che stanno facendo, con la paziente dedizione di chi ha già compreso tutto!
I nati dal 6 al 15 luglio invece si sentiranno scuotere fin dalle radici da una forza magnetica ed invisibile, da una potenza che intorno nessuno sembra sentire ma che per loro sarà dirompente come un terremoto. Ecco, che cosa succederà nello specifico e quali ambiti della loro vita questo tsunami andrà a toccare, non è dato di sapere…
Stiamone certi però: i cambiamenti saranno inevitabili e i diretti interessati saranno ubriacati dalla radice dei capelli...fino alla punta delle dita dei piedi.
Infine i nati dal 16 luglio in poi possono continuare a godere dei transiti dei pianeti veloci fischiettando con le mani dietro la schiena ed una buonissima compagnia di chiacchiere e sorrisi!
Tu, caro Cancro, hai l'intuito di un sensitivo e la magia di un lunatico... non sempre prendi le cose con ottimismo ma mai le sottovaluti, non sempre hai voglia di ridere ma non smetti mai di ascoltare. Ecco, per te, ogni scalino è solamente un nuovo posto dove poter costruire la tua casa ed accogliere stretto stretto chi ami. Così avverrà anche in questo 2016 che saprà portare tanti momenti di crescita in ogni modo!

SEX APPEAL

In questo 2016 il sex appeal non sarà proprio il tuo forte… preferirai le sicurezze di lidi accoglienti e di abbracci solidi. Preferirai i sorrisi agli occhiolini e le carezze alle provocazioni. Sia che tu stia vivendo un periodo di pace ritrovata sia che ti trovi nel bel mezzo della tormenta di passioni, l’amore sarà forte ma spinto dai sentimenti più profondi e veri piuttosto che da un piacere passeggero.
Certo, non dimenticare che chi ti ama sviene ai tuoi sussurri e sussulta ai tuoi sguardi languidi e lunari… non serve mica fare sempre le panterone! 

ENERGIA

Come l’energia del vento ciò che ti smuoverà in questo 2016 soffierà fortissimo, travolgente ed inevitabile. Ma, come l’energia eolica, sarà pulito e creativo, un punto da cui ricominciare e riformulare. Il vento che soffia spazza via per poter accogliere di nuovo… ed un accumulatore come te, ogni tanto, può aver bisogno di una scossa per riassestarsi!

BUSINESS

Se ti troverai nel mezzo del cambiamento, caro Cancro, stai sicuro che col tuo consenso o meno le novità anche lavorative ti piomberanno addosso. Non c’è da spaventarsi, nemmeno per un abitudinario casalingo come te, perché, nel cambiamento, c’è sempre vita e possibilità, avanzamento e progresso. Quindi, qualsiasi cosa ti stia attendendo, sono certa che tu riuscirai a percepirla avvicinarsi come fanno i gatti col temporale!

DESIDERI

I desideri di questo 2016 saranno profondi e forti, saranno desideri che spiazzeranno anche il tuo sesto senso ed ai quali ti aggrapperai come al pallone di una mongolfiera per farti trascinare in alto, via dalla terra degli uomini che ti potrebbe andare stretta.