special

Oroscopo 2016: le previsioni segno per segno

Tempo Libero Tips

Lo Scorpione è un segno d'acqua dominato da Plutone: il periodo va dal 23 ottobre al 22 novembre. La parola chiave di questo 2016 è "eros".

Lo Scorpione è un segno d'acqua dominato da Plutone: il periodo va dal 23 ottobre al 22 novembre. La parola chiave di questo 2016 è "eros".

Che vigore Scorpione e quanta voglia di realizzare! Tu sei uno che scava, sonda, studia, analizza e, solamente dopo, agisce. Sei uno che vive nell'ombra per comprendere la luce e che tace per ascoltare. Ecco, in questo 2016, col favore di Plutone è proprio giunto il momento di uscire allo scoperto con grandi cose in cui credi e per le quali ti batti e scalpiti.
Che sia una persona che ami, un percorso che sceglierai o un sogno che vorrai realizzare, la strada non sarà breve ma decisamente con traffico scorrevole e ricca di piazzole di sosta alberate. Fino a settembre sarai felice per ogni goccia di sudore e spesso ti sentirai in diritto di festeggiarla con un bicchiere di champagne. Poi Giove passerà nella casa del dubbio e potresti finire l'anno con qualche rimorso... Che passa quando la bottiglia di champagne è finita!

SEX APPEAL

Ok, nessuno mai oserà dubitare delle tue doti amatorie... nemmeno se tutti i pianeti insieme decidessero di unirsi in una congiura contro di te!
Per fortuna, però, non solo questo non accadrà nel 2016 ma in più Marte, pianeta anche delle energie erotico-sessuali, sarà a tuo favore per ben due volte nei primi sei mesi: prima a gennaio e febbraio e poi a giugno e luglio. Ecco, in questi mesi sarà davvero difficile alzarsi da un letto che si condivida con te!

ENERGIA

Energia erotica: l'eros in questo 2016 sarà in ogni gesto ed in ogni sguardo. Ovviamente non sarà solo una questione fisica ma un intero modo di affrontare le cose. Vorrai corteggiare ed ammaliare, vorrai piacere ed essere notato... proprio tu che tendi a guardare da dietro la macchina da presa e a preferire le tenebre che nascondono al giorno che illumina. Ecco, le tue energie saranno profonde ed eroticamente coinvolgenti, in tutti i campi!

BUSINESS

E' un fantastico connubio di energie fisiche e grandi progetti quello che ti attende: le idee grandi di Nettuno, la forza di rinnovamento e cambiamento di Plutone e quella fisica di Marte. Soprattutto nei primi sei mesi dell'anno non ti fermerà davvero nessuno e dal progetto alla sua realizzazione correrà solo il tempo di far asciugare l'inchiostro.

DESIDERI

Ehm... Scorpione.... i tuoi desideri non si possono proprio dire tutti tutti e soprattutto non qui! Comunque, fortunato chi li condividerà con te perché saranno bollenti e creativi. Quanto basta per tenersi ben stretto un compagno!