special

Oroscopo 2016: le previsioni segno per segno

Tempo Libero Tips

L'Aquario è un segno d'aria dominato da Urano: il periodo va dal 21 gennaio al 19 febbraio. La parola chiave di questo 2016 è "riordino".

L'Aquario è un segno d'aria dominato da Urano: il periodo va dal 21 gennaio al 19 febbraio. La parola chiave di questo 2016 è "riordino".

Caro Acquario, il tuo 2016 è fatto di riordino delle priorità, ripresa delle distanze col mondo e di tanta voglia di fare. A parte qualche mese all'inizio dell'anno, in cui, per colpa di Marte quadrato, vorresti farti trasportare come su di una carriola con le gambette penzolanti, per il resto sarai pronto di nuovo a combattere contro tutti per affermare le tue ragioni. Lo scorso anno ha messo a dura prova il tuo spirito di condivisione e socializzazione ma adesso sei tornato sicuro di te e pronto a qualsiasi passo... eccezion fatta per quelli falsi!
Dalla fine dell'estate poi anche Giove ti sosterrà e ricomincerai a far sorridere e divertire tutti della tua genialità anticonformista!

SEX APPEAL

Chi ti ama sa che il bello di stare con te è il vivere nell'incertezza o, come preferisci dire tu, nella sorpresa continua! Con te non siamo mai certi di cosa ci riserverai in amore.
Da te abbiamo pochissime certezze ma molte soluzioni... Per lo più fuori norma e fuori misura... A te meglio non chiedere nulla perché ci faresti imbarcare su di una canoa per attraversare l'oceano. Con te, però, ogni esperienza è forte ed audace, soprattutto in due!

ENERGIA

Energia solare: creativa e pulita! voglia di ritrovare quell’indipendenza che porta all’equilibrio ed alla voglia di fare. E’ questo che ti è mancato lo scorso anno ed è questo il tuo buon proposito per il 2016.

 

BUSINESS

E' ora di ricominciare ad osare anche in fatto di affari. E nessuno, meglio di te, sa concepire con creatività e poi mettere in pratica con freddezza. Queste sono le tue doti e soprattutto si esprimono al meglio quando raggiungi uno status di indipendenza emotiva dagli eventi esterni. Ma non è tutto: da settembre godrai anche di una doccia di fortuna che pioverà dal cielo… o almeno così sembrerà, dato che, tu sai bene, che la fortuna la si costruisce giorno per giorno! Allora proprio nulla potrà fermarti dal buttarti senza alcuna rete di protezione in nuove avventure lavorative.

DESIDERI

Soprattutto nella seconda parte dell’anno il tuo desiderio, vivace Aquario, sarà ridere: con tutti ma anche di tutti… perché, come sempre quando stai bene, la tua forza sta nel saper fare a meno di chi non ti fa davvero felice!