Viaggi
Viaggi

Falkensteiner presenta la nuova struttura al Passo Pramollo

Una nuova struttura Falkensteiner è in arrivo al Passo Pramollo, in provincia di Udine. Soggiorni con Spa per soli adulti in un'atmosfera da sogno.

Una nuova struttura Falkensteiner è in arrivo al Passo Pramollo, in provincia di Udine. Soggiorni con Spa per soli adulti in un'atmosfera da sogno.

Falkensteiner Hotels & Residences presentano una nuova struttura al Passo Pramollo: l'Hotel & Spa Wulfenia. I soggiorni presso il secondo hotel "adults only" del gruppo sono prenotabili a partire dal 1° dicembre.

Vienna/Hermagor, 1° dicembre 2015

Dal 23 dicembre, l'Hotel & Spa Wulfenia andrà ad ampliare il portafoglio del gruppo alberghiero altoatesino. La settima struttura della Carinzia sorge a 1.500 m d'altezza e accoglie gli ospiti con 65 camere e suite, il centro benessere Acquapura SPA e una pista da sci a pochi passi dall'hotel. Situato al Passo Pramollo e circondato da 110 chilometri di tracciati di tutti i livelli di difficoltà, l'hotel a quattro stelle è il punto di partenza perfetto per divertirsi sulla neve. 

You & Me

Dopo il Falkensteiner Therme & Golf Hotel Bad Waltersdorf in Stiria, l'Hotel & Spa Wulfenia è il secondo Hotel Adults Only dei Falkensteiner Hotels & Residences, riservato agli adulti e ai ragazzi di età superiore ai 16 anni. Grazie agli highlights giornalieri, ai servizi aggiuntivi, la colazione fino alle ore 14:00 e le offerte per i viaggiatori singoli, la struttura carinziana è la scelta perfetta per gli ospiti che vogliono concedersi una pausa dalla quotidianità.

Offerte

Il bonus riservato alle prenotazioni anticipate, valido fino a 21 giorni prima dell'arrivo, prevede uno sconto del 10% sulla tariffa per 2 notti in mezza pensione (da € 161 a persona).
Con l'offerta Midweek Special, prenotabile a partire dal 6 gennaio 2016, gli ospiti riceveranno uno sconto del 20% sui soggiorni effettuati dalla domenica al venerdì (5 notti in mezza pensione a partire da € 356 a persona).

Maggiori informazioni sul sito wulfenia.falkensteiner.com

L'FMTG AG – Falkensteiner Michaeler Tourism Group AG è una compagnia turistica privata che occupa una posizione di spicco in sei Paesi europei. Sotto la sua egida riunisce i settori Hotels & Residences, che al momento contano 33 hotel a quattro e cinque stelle, vari residence, l'FMTG-Development e la società di consulenza turistica Michaeler & Partner.