special

Happy Oroscopo 2017: come ti svolto l'anno che verrà

Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Happy Oroscopo 2017: il segno del Capricorno

L'Oroscopo 2017 si fa "happy"! Ecco gli happy consigli della Ginny per il Capricorno per l'anno che verrà!

L'Oroscopo 2017 si fa "happy"! Ecco gli happy consigli della Ginny per il Capricorno per l'anno che verrà!

Anche in questo 2017, caro Capricorno, ti sentirai marcato stretto, inseguito dai doveri ma soprattutto dalla tua sconfinata ambizione e voglia di farcela, sempre.
Che bello essere ambiziosi, già… Ma con Giove ed Urano quadrati dovrai tenere in conto qualche defaillance anche se, per te, inseguire un progetto significa sentirti vivo.
Saprai dimostrare la tua tenacia senza confini: sempre pronto come sei a combattere, per vincere, ovviamente.

Quando, però, avrai la nitida sensazione che la strada che stai percorrendo finisca in un vicolo cieco, per via di Giove quadrato, di Urano che ti costringe a cambiamenti imprevisti e di Venere che nei primi mesi dell’anno non ti è amica... allora quello sarà il momento in cui dovrai arrenderti e prenderti una meritata pausa.

Capricorno: ALERT2017

Giove sarà quadrato al tuo segno fino ad ottobre: la tua proverbiale rigidità rischia di non avere alcuna valvola di sfogo.

 

Capricorno: HAPPY TIP 2017

 

Benvengano i gesti simbolici: buttare via l’orologio o prendersi mezza giornata di ferie per andare al cinema. Benvenga la leggerezza, anche quando ti sembrerà impossibile.
Ricordati che il tempo che, per la tua intransigente natura, potrebbe sembrarti perso, è quello in cui ti verranno idee geniali per risolvere situazioni intricate!

 

Credit foto: klerik78 - Fotolia.com