special

Happy Oroscopo 2017: come ti svolto l'anno che verrà

Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Happy Oroscopo 2017: il segno della Bilancia

L'Oroscopo 2017 si fa "happy"! Ecco gli happy consigli della Ginny per la Bilancia per l'anno che verrà!

L'Oroscopo 2017 si fa "happy"! Ecco gli happy consigli della Ginny per la Bilancia per l'anno che verrà!

In questo 2017, cara Bilancia, qualsiasi cosa succeda tu avrai, comunque, Giove nel segno, almeno fino ad Ottobre e Giove a favore, si sa, porta ad abbandonare ogni freno ed ogni controllo e quindi qualche volta anche a prendere qualche chiletto in più!
La cosa divertente però è che, grazie a Giove, finalmente te ne fregherai anche dei tuoi rigidissimi standard estetici: evviva!

Quindi, cara Bilancia, anche se quei due esattori delle tasse di Plutone ed Urano saranno ostili ad alcuni di voi (i nati dal 9 al 21 ottobre) tu potrai cantare, fischiettare, correre libera.

Bilancia: ALERT 2017

Plutone e Urano portano stravolgimenti, soprattutto ai nati della terza decade: il tuo status dovrà qualche volta scendere a compromessi con identificazioni non convenzionali.

 

 

Bilancia: HAPPY TIP 2017

Giove nel segno, fino ad ottobre, ti dà una mano ad abbandonare il tuo eccessivo culto per la perfezione. Lasciati andare: scoprirai che anche canticchiare per la strada o dover slacciare il bottone dei jeans a fine pasto non farà di te una Bilancia meno affascinante.

Credit foto klerik78 - Fotolia.com