Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Come regalare un viaggio con la Smartbox

Vuoi regalare ai tuoi cari dei momenti indimenticabili? Prova a regalare un viaggio con la Smartbox, il cofanetto regalo per vivere esperienze uniche. 

Vuoi regalare ai tuoi cari dei momenti indimenticabili? Prova a regalare un viaggio con la Smartbox, il cofanetto regalo per vivere esperienze uniche. 

Ricevere in regalo un viaggio, anche di un solo giorno o di un weekend, è un’esperienza unica che ogni viaggiatore merita di sperimentare. Per rendere felici le persone che ami hai mai pensato di donare un viaggio, anche di breve durata, grazie ai cofanetti Smartbox?

Smartbox è un’idea regalo davvero originale: dal fine settimana romantico alla cena gastronomica, dall’avventuroso lancio con il paracadute al relax assoluto in un centro benessere, le possibilità sono davvero molte per soddisfare i gusti di tutti.

Smartbox propone una vasta gamma di esperienze per evadere dalla routine, gustare nuovi sapori, emozionarsi o semplicemente per rilassarsi ritrovando le energie: sono oltre 100 i cofanetti regalo adatti a tutti i gusti e a tutte le tasche.

La proposta dei viaggi tramite Smartbox assicura una copertura geografica molto ampia: la scelta dei partner e delle strutture ospitanti è basata su certificazioni di qualità e testata dall’equipe di Smartbox, inoltre il sistema di valutazione delle strutture aiuta i nuovi utenti a scegliere la destinazione ottimale.

I cofanetti regalo possono essere comprati sia online che fisicamente, ad esempio in una libreria o in un supermercato.

Ogni cofanetto regalo comprende una guida cartacea contenente una selezione di attività, hotel, ristoranti o trattamenti per consentire all’utente di individuare e scegliere la destinazione preferita. In aggiunta alla guida, il cofanetto contiene un assegno regalo senza indicazione di prezzo, che permette al beneficiario di prenotare e usufruire del servizio scelto.

Andando sul sito ufficiale è possibile comprare una Smartbox scegliendo tra i tanti cofanetti disponibili e regalarla a chi si vuole: il beneficiario del regalo può decidere quando usare il pacchetto, scegliendo tra le varie proposte presenti nella guida Smartbox.

Nella guida sono indicati i contatti per effettuare la prenotazione, le informazioni pratiche, le date e gli orari di apertura delle strutture e via dicendo.

Una volta scelta la destinazione, il beneficiario del pacchetto regalo effettua la prenotazione presso la struttura convenzionata con Smartbox e poi, arrivato sul posto, paga con l’assegno regalo presente all’interno del pacchetto stesso.

Foto guidalrisparmio.wordpress.com

>>>LEGGI ANCHE: Le 5 città da visitare nel 2017

Tipsby Dea

Assicurarsi su MySmartbox

Smartbox offre ai beneficiari dei Cofanetti Regalo la possibilità di assicurarsi gratuitamente contro la perdita ed il furto dell'Assegno Regalo. Per usufruire della garanzia, basta creare un account personale su MySmartbox e registrare il numero del proprio assegno regalo.