Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Happy oroscopo della settimana: cosa dicono le stelle dal 30 marzo al 5 aprile

Il consueto appuntamento con l'happy oroscopo della settimana: guardiamo alle stelle perché riserveranno tanti consigli e spunti positivi!

Il consueto appuntamento con l'happy oroscopo della settimana: guardiamo alle stelle perché riserveranno tanti consigli e spunti positivi!

Inarrestabili ottimisti lettori dell'happy oroscopo della settimana, tenetevi forte perché in questa settimana assisteremo al passaggio di Mercurio dal segno dell'Ariete al segno del Toro.

Ricordiamoci che Mercurio è legato astrologicamente ai simboli del movimento, della comunicazione, del pensiero e del rapporto dinamico con gli altri. Se Mercurio in Ariete era un pensiero testardo e combattivo che non contemplava l'idea di mettersi in discussione, Mercurio in Toro è un pensiero superficiale ma pacato, concentrato sulla ricerca di una quotidianità godereccia e beata!

Buona lettura del vostro happy oroscopo della settimana!

ARIETE Niente da fare, continui ad essere sul podio dell'happy oroscopo della settimana perchè nulla ti mette in discussione e, per te, in fondo questa è la situazione ideale... soprattutto in amore!

HAPPY TIP Quando si registra un picco di felicità e serenità è cosa buona consividere perchè si moltiplichi ancora.

TORO Grazie a Mercurio, oltre alle grandi energie creatrici, sarai invasato da energie creative e mentali. Come dire che tutto quello che è pensato è praticamente già fatto!

HAPPY TIP Quando ti sposti da un luogo all'altro goditi il viaggio, anche breve, guardandoti intorno e annusando tutti i profumi!

GEMELLI Anche l’oroscopo della settimana ti consiglia di fare il pieno di coccole e baci per i prossimi giorni, così da immagazzinane un po', come le provviste in scatola prima dell'arrivo dell'nverno nei rifugi di montagna. A chi ti sta attorno farà piacere donarti un paio di affettuosità!

HAPPY TIP Chiedere coccole è un gesto di amore e mai di debolezza: metti da parte l'orgoglio e arrotolati dul divano come un gattone di fianco a chi ami!

CANCRO Almeno il tuo intuito riprenderà le sue straordinarie facoltà da fachiro! E ricordati che poter comunicare direttamente al cuore delle persone ti dà un grande vantaggio nel prendere la decisione giusta!

HAPPY TIP Scrivi su un quaderno la domanda alla quale stai cercando risposta e appendila dove la puoi vedere spesso, pronto a qualsiasi responso.

LEONE Marte e Mercurio quadrati arrivano a destabilizzare il tuo stato d’animo, che negli ultimi mesi era serafico come quello di un monaco buddista. Bene, se hai lavorato con la stabilità e la concretezza che Saturno e Urano ti hanno concesso, adesso puoi anche permetterti colpi di testa.

HAPPY TIP Essere impulsivi spesso fa bene. Lo so che tu sei il re dell’impulsività ma quest'ultima, quando è supportata da un buon lavoro costante su se stessi e sulla propria vita, non è che l’accelerazione di quello che sarebbe comunque avvenuto più lentamente!

VERGINE Goditi un momento in cui tutte le tue paure saranno sgretolate dalla forza bruta della tua sicurezza! Tieniti pronta a buttare nei rifiuti ingombranti tutte le domande razionali per goderti l'istinto!

HAPPY TIP Avere la possibilità di mettersi in gioco ogni giorno nel proprio lavoro e poter fare sempre la differenza è una grandissima opportunità di soddisfazione!

BILANCIA Per fortuna Mercurio che si toglie di mezzo ti permette di ripensare e riprendere in mano la tua vita, soprattutto nelle cose che hai lasciato in sospeso. Quindi è il momento per darti da fare e buttare via quello che non vuoi più vedere per fare spazio alle novità di cui sei tu stessa protagonista.

HAPPY TIP Restare fermi sul posto non è certo una soluzione per salvarsi, anzi… probabilmente è il miglior modo per sprofondare come nelle sabbie mobili. Quindi smettila di pensare a che cosa potrebbe succedere e fai!

SCORPIONE Le tue rinomate capacità di scrutare nella mente di chi hai di fronte vanno in vacanza e sarai costretto a ragionare come un comune mortale, senza l'aiuto del tuo sesto senso. Che sia una vacanza dall'indagine incessante alla quale sei legato??

HAPPY TIP Lascia la mente libera da doveri e permettile di vagare senza meta su internet, tra i giornali, o anche tra le chiacchiere di chi ti circonda. Lasciala libera, insomma, e falle trovare da sola la strada per ritornare a casa!

SAGITTARIO Goditi gli ultimi giorni con Venere a tuo favore e, soprattutto, non smettere di correre come un maratoneta che insegue il suo obiettivo passo dopo passo, chilometro dopo chilometro. Le forze sono sempre dalla tua parte soprattutto quando si tratta di progetti a lunga durata!

HAPPY TIP Lasciati ispirare dalla musica attorno a te e non pensare che la distrazione sia una perdita di tempo, anzi! Spesso gli spunti creativi si colgono sulla strada come margherite nelle aiuole!

CAPRICORNO Mercurio è a tuo favore, quindi continuerai ad essere poco affettuoso e decisamente per nulla comprensivo con chi ti sta attorno, in compenso però la tua mente sforna idee e progetti come un forno delle pizze in alta stagione. Non c’è scampo per il business ma in compenso nessuna speranza per gli affetti!

HAPPY TIP Scrivi tutte le idee che ti vengono in mente perché è probabile che tra esse ci sia anche quella della svolta… e anche un’idea folle, ora o tra qualche tempo, potrebbe rivelarsi dannatamente geniale!

ACQUARIO Per te che sei anticonformista di natura, avere Marte e Mercurio quadrato aumenta la distanza tra te e il resto del mondo, soprattutto per quanto riguarda l’altezza dei tuoi sogni e l’importanza dei desideri. Non importa se non ti senti compreso e supportato, continua per la tua via.

HAPPY TIP Non permettere a nessuno di decidere che cosa sia giusto, per che cosa valga la pena lavorare e lottare e che cosa possa davvero farti felice. Ognuno conosce i suoi bisogni e le sue necessità!

PESCI Anche se ci sono delle cose da risolvere, hai la sensazione, Pesci, che l’oroscopo della settimana faccia il tifo per te e che ti dia delle inattese energie come dei bigliettini sotto il banco con le risposte giuste per il compito in classe. Ecco, in questa grande sensazione di fortuna (di cui non sempre hai piena consapevolezza) cerca di mettere ordine tra i tuoi desideri e di capire quali davvero valga la pena rincorrere!

HAPPY TIP La lucidità mentale e la presenza consapevole nelle tue scelte ti permetteranno di essere sempre sicuro di dove sei e di dove stai andando, non importa che sia la strada giusta o meno, è la tua strada!

>>> LEGGI ANCHE L'happy oroscopo settimanale di questa settimana!