Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Non solo smartbox: tutta l’offerta dei cofanetti regalo

Il cofanetto Smartbox è un’idea regalo sempre apprezzata: dai regali di nozze alle offerte last minute scopriamone tutta l’offerta. 

Il cofanetto Smartbox è un’idea regalo sempre apprezzata: dai regali di nozze alle offerte last minute scopriamone tutta l’offerta. 

Preferisci regalare un soggiorno benessere in un centro termale oppure un’esperienza adrenalinica?

Con i cofanetti Smartbox si possono regalare esperienze uniche e indimenticabili grazie al ricchissimo catalogo di oltre 78.000 attività, dalla degustazione di cene gourmet ai soggiorni in qualsiasi località.

I cofanetti Smartbox possono essere sostituiti gratuitamente senza limiti di tempo durante tutto il periodo di validità, dunque se si decide di cambiare una località o un’attività lo si può fare in pochi clic,

Sul sito Smarbox è possibile visionare tutte le offerte proposte che possono essere raggruppate nelle seguenti formule: Idee regalo, Weekend romantico, Soggiorni in Europa, Regali di compleanno, Regali di nozze, Regali di laurea, Regali per la pensione, Regali bebé, Regali di ringraziamento, Regali per lui, Regali per lei, Regali per la coppia e Regali last minute.

In più, quando si avvicinano speciali ricorrenze, Smartbox studia delle offerte dedicate: ad esempio, per il mese di maggio, è disponibile l’offerta “Regali per la festa della mamma” per sorprendere la propria mamma con un’idea speciale che la faccia sentire amata e che possa regalarle una fuga da favola in hotel da mille e una notte oppure una soggiorno in spa.

Rilassanti soggiorni in spa da sogno, una gita alla scoperta di un antico borgo medievale o una vacanza per regalare e vivere emozioni da sogno: sono solo alcune delle opzioni della formula Weekend romantico ma si può optare anche per Idee regalo per lui, per lei e per due.

Nel primo caso si possono regalare avventure speciali al proprio compagno, realizzando i suoi sogni di bambino come un’esperienza di volo in deltaplano o una corsa in Lamborghini o un’immersione alla scoperta dei fondali più blu.

Invece per far felice la propria compagna si può optare per un trattamento di bellezza o un week-end da sogno in un hotel di lusso, oppure una giornata all'insegna dello sport e di emozioni adrenaliniche. Mentre per Idee ragalo per due si può scegliere un soggiorno da sogno in Italia o un weekend in Europa.

Per le offerte Last minute, i cofanetti Smartbox offrono soggiorni relax, vacanze in famiglia, sport per rimettersi in forma e cenette deliziose per scoprire le tradizioni culinarie del nostro bel Paese.

E poi ancora tantissime idee regalo per l’anniversario di nozze o per festeggiare la nascita di un bimbo o il conseguimento della laurea o per ringraziare qualcuno di speciale.

Insomma, sia che si tratti di un regalo per far felice la propria dolce metà, sia di un regalo per celebrare l'anniversario di nozze dei genitori o il compleanno di un amico o di un collega che va in pensione, con Smartbox si trova sempre l'idea vincente.

foto Smartbox

>>>LEGGI ANCHE: Smartbox: come evitare le truffe