Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Happy Oroscopo della settimana: cosa dicono le stelle dal 25 al 31 maggio

Torna l'appuntamento con l'Happy Oroscopo della settimana! Scopriamo cosa ci dicono le stelle dal 25 al 31 maggio.

Torna l'appuntamento con l'Happy Oroscopo della settimana! Scopriamo cosa ci dicono le stelle dal 25 al 31 maggio.

Cari amanti delle stelle,

ben tornati all’happy oroscopo della settimana che va dal 25 fino alla fine di maggio. Come sempre stiamo pronti a guardare alle previsioni astrologiche con ottimismo e capaci di trarre spunti positivi da ogni situazione. Perché in fondo, sono sicura, il mondo intorno a noi ci sorride quanto più siamo intenzionati a sorridergli noi per primi.

Che ne dite?

In questa settimana, poi, ricordatevi che Marte pianeta delle energie esplosive, si trova in diretta opposizione a Saturno: prendere decisioni importanti sarà difficile ma inevitabile e spesso ci troveremo in mezzo ad esplosioni di rabbia e malumori. E’ bene quindi lavorare d’anticipo per rilassare ogni tensione!

Buona lettura quindi dell’happy oroscopo della settimana, Ginny

ARIETE: Questa meravigliosa Venere a favore continua a renderti amabile. Forse meno grintoso ma sono sicura che tu abbia imparato una grandissima lezione da questi mesi con il pianeta dell’amore dalla tua: la dolcezza, l’ascolto attento di chi ti sta vicino e la voglia di abbracciare chi ha bisogno di te sono le armi per avere successo. Come persona, indipendentemente dal lavoro che svolgi.

HAPPY TIP: L’umiltà è il modo migliore per farsi amare, sempre, qualsiasi sia la tua posizione!

TORO: Mercurio ti rende astuto ed organizzatissimo. Nulla ti sfugge e hai come l’impressione che nella tua testa ci sia un geometra da cantiere che indichi la strada e prepari le fondamenta per ogni progetto. Approfitta di questa settimana per disegnare il percorso che seguirai nei prossimi mesi.

HAPPY TIP: Il tempo perso nella preparazione non è mai perso.

GEMELLI: Marte ti rende energico e desideroso di ottenere risultati visibii e festeggiabili immediatamente. I cambiamenti sono sempre positivi ma ricorda che proprio in questa settimana le regole se la dovranno vedere con il tuo rinomato desiderio di infrangerle. Sii cauto!

HAPPY TIP: Calma e poi ancora calma. Conta fino a 10 prima di fare o dire qualsiasi cosa ma poi, se credi sia giusto così, non farti trattenere da alcuna paura di cambiare.

CANCRO: Il dialogo non è il tuo forte in questo periodo. Proprio tu che hai una sensibilità di molto superiore alla media e che sei capace di dire cose gentili anche nelle situazioni più imbarazzanti e che sai leggere anche il tono di voce nei whatsapp!. Ecco, di solito, questa settimana proprio no. Quindi fai così: prima di dire qualsiasi cosa testala e ripetila nella tua mente più volte.

HAPPY TIP: L’attenzione a come si dicono le cose è una grandissima forma di rispetto e amore verso chi ti sta attorno.

LEONE: L’amicizia è il bene più prezioso che abbiamo e tu lo sai bene. Quando hai la sensazione che i tuoi amici ti stiano abbandonando forse stai sottovalutando un momento di difficoltà per loro. Chiamali per primo senza fare il permaloso e chiedi loro come stanno. Starete meglio tutti e due!

HAPPY TIP: In amicizia non servono regole, più di tutte le relazioni gode della spontanea dichiarazione d’affetto!

VERGINE: Marte in quadratura aumenta la tua predisposizione all’ansia. Lo so che tu hai bisogno di comprendere tutto a fondo ed in modo schematicamente organizzato per sentirti sicura. Ebbene, se è così allora sarà Mercurio a favore ancora per tutta la settimana ad aiutarti a comprendere e quindi a rilassarti anche nei confronti delle novità. Saturno chiede che tu non abbia paura di prendere alcuna decisione, anche fosse un cambiamento.

HAPPY TIP: Spesso per smettere di aver paura di qualche cosa, basta comprenderla bene.

BILANCIA: Sì lo so che sei sottosopra, che nemmeno ti riconosci quando ti guardi allo specchio. E’ così quando il nostro pianeta dominante ci volta le spalle per così tanto tempo. Ma tu, che di stress ne hai accumulato parecchio e che hai davvero bisogno di riprendere il controllo di te stessa, hai dalla tua parte una scorta di energie come l’acqua nella borsa frigo quando si va in spiaggia. Usale tutte!

HAPPY TIP: Per fortuna uno dei modi migliori per eliminare lo stress è fare sesso. Lo sapevi? E che cosa aspetti?

SCORPIONE: Questa settimana sembra che attorno a te ci sia tutto silenzio e nella tua testa le idee si nascondono come i bambini quando cerchi di inseguirli con lo sciroppo per la tosse. Ecco quindi che hai bisogno di ricercare stimoli sempre nuovi e soprattutto vari, senza sottovalutare mai argomenti che invece potrebbero rivelarsi illuminanti.

HAPPY TIP: quando le idee non arrivano dalla tua testa, tieniti pronto ad acchiapparle da fuori come farfalle con il retino!

SAGITTARIO: Stanchezza e confusione, indecisione e fatica. Tutto sembra volerti insinuare dubbi e malumori. In questi casi bisogna usare tutto l’amor proprio che riusciamo a recuperare ed essere egoisti: fare solo quello che ci fa stare bene. Con Venere a favore lo sai fare, eccome!

HAPPY TIP: Il bello di Facebook è che chi dice cose che non ti piacciono o ti mettono tristezza può essere eliminato con un click!

CAPRICORNO: Continui ad avere pochissima pazienza verso chi non sta al tuo passo. Il punto è che forse con questa extra dose di capacità intellettive ed intellettuali potresti sforzarti a rendere più divertente e coinvolgente il tuo piano di studi casalingo e da ufficio! Che ne dici?

HAPPY TIP: Quanto ti piace interrogare chi ti sta vicino?? Perché non tramuti le interrogazioni da prof in indovinelli divertenti con i quali coinvolgere i tuoi interlocutori?

ACQUARIO: E’ bene che sfoghi il tuo bisogno di divertirti e provare esperienze elettrizzanti con un nuovo corso di fitness piuttosto che azzardando nuovi percorsi lavorativi. Mercurio non è dalla tua parte e rischi di prendere cantonate sull’onda di entusiasmi che stridono con la realtà dei fatti. Datti pace!

HAPPY TIP: Inizia a correre la mattina presto e spegni le pile delle tue gambette solo la sera per coricarti. La velocità serve a scaricare ogni tensione.

PESCI: Smettila di pensare che siano tutti più felici di te. Smettila di pensare che qualcosa ti sia dovuto. Smettila di lamentarti e alza il sedere dalla sedia, prenditi qualche ora libera per scrivere che cosa desideri sul tuo quaderno e poi, nella pagina dopo, quali strategie metterai in atto per ottenerlo.Pronto? Scuoti via Marte che ti annoia.

HAPPY TIP: Non è ora di smetterla di pensare che la vita vera sia quella nelle foto di Instagram??

>>> LEGGI ANCHE L'happy oroscopo settimanale di questa settimana!