Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Oroscopo Hot: dal 5 giugno al 20 luglio

Passioni sfrenate o apatia totale? Vuoi sapere come sarà la tua vita amorosa tra giugno e luglio? Leggi l'Oroscopo Hot della nostra astrologa Ginny!

Passioni sfrenate o apatia totale? Vuoi sapere come sarà la tua vita amorosa tra giugno e luglio? Leggi l'Oroscopo Hot della nostra astrologa Ginny!

Cari attenti seguaci dell'Oroscopo di DeAbyDay,

aprite bene le orecchie perché Marte, di nuovo, ha cambiato segno ribaltando così gli equilibri del desiderio e dell'oroscopo dell'amore hot!
Con Marte in Gemelli le energie sono state inpulsive e ipercinetiche mentre con Marte nel segno del Cancro (dal 5 Giugno al 20 Luglio) le energie saranno più dolci e caute ma la passione più calda e protettiva.

Ecco quindi come Marte in Cancro disegnerà la mappa delle vostre serate d'amore per questi prossimi (quasi) due mesi:

ARIETE: la passione per un focoso come il segno dell'Ariete diventa tensione al risultato, anche in amore!

TORO: con Marte in Cancro, quindi a favore, il Toro vive una passione carnivora ed appetitosa in cui le energie sono un meraviglioso scambio di piaceri senza sosta.

GEMELLI: Marte nella seconda casa ti rende geloso e possessivo come (quasi) mai sei stato prima. Forse che la sensazione di perdere terreno ti rinvigorisca il desiderio??

CANCRO: non senti ragioni e per te l'amore è passione senza regole. L'importante è che chi ami sia disposto a chiudersi a doppia mandata nel tuo nido.

LEONE: che sia giunto il tempo di un momento di pausa dalla ricerca di adorazione?? Questo Marte in Cancro rende il tuo amore più intimo e sussurrato.

VERGINE: graffiante e seducente, il sole ti dà alla testa... e per fortuna!

BILANCIA: Marte in Cancro rende il tuo oroscopo dell'amore hot decisamente sottotono. Come un ghiacciolo al sole o un caffè col ghiaccio. Sembra che qualcosa di stonato rovini le atmosfere più bollenti!

SCORPIONE: che dire, questa volta Marte a favore ti rende bramoso e voglioso, possessivo e gaudente. L'amore poi, è tutta un'altra storia!

SAGITTARIO: piano piano ritornano le energie e le voglie, ma direi di peocedere per gradi come quando ricominci a correre dopo un anno di divano!

CAPRICORNO: Marte in Cancro è in opposizione al tuo Sole... i pensieri sconci sono momentaneamente riposti nel freezer!

ACQUARIO: per te che hai strafatto nelle scorse settimane adesso si tratta di rimettere in ordine le conquiste e i progetti... che non sempre coincidono!

PESCI: l'oroscopo dell'amore per te è hot come una costoletta sul barbecue! Finalmente nessuno ti richiede discorsi maturi ma tutti si accontentano dei tuoi baci!