Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Oroscopo dell'amore: le previsioni dal 7 giugno al 4 luglio segno per segno

L'oroscopo dell'amore parla di passioni e sentimenti per tutti e 12 i segni zodiacali. E allora scopriamo, segno per segno, cosa accadrà dal 7 al 4 luglio.

L'oroscopo dell'amore parla di passioni e sentimenti per tutti e 12 i segni zodiacali. E allora scopriamo, segno per segno, cosa accadrà dal 7 al 4 luglio.

Bentornati all'oroscopo dell'amore! Come sempre seguiamo il pianeta dell'amore, Venere, che si sposta nei 12 segni portando con sé sia dolci sorprese sia piccolo dubbi, che scivolano nel nostro cuore insinuandosi come una goccia d'acqua su una camicia aperta. 

Dal 7 giugno al 4 Luglio Venere si trova nel segno del Toro. Come si traduce questo in termini di previsioni d'amore? Possiamo tranquillizzarci, perché nel secondo dei segni dello Zodiaco, Venere è domiciliata, quindi si trova a suo agio!

Se duranti i quasi 5 mesi di sosta nel segno dell'Ariete Venere ha portato ad un amore aggressivo, passionale, testardo ed intransigente, adesso in Toro Venere disegna un oroscopo dell'amore godurioso, fatto di coccole e piaceri, un amore che si prende il tempo per assaporare ogni minuto un piacere stabile e caldo.
Ma come sarà il vostro oroscopo dell'amore con Venere in Toro? Eccolo qui di seguito, segno per segno.

ARIETE: la sosta di Venere ti ha addolcito e anche adesso che se ne va ti lascia con la voglia di qualche routine d'amore

TORO: non è possibile evitare di baciarti e tu, in compenso, hai così tanto amore da poter sfamare un'intera comunità di esperti di coccole!

GEMELLI: non c'è molto tempo per l'amore e, anche in questo caso, i dubbi vengono a galla come la boa al largo!

CANCRO: il tuo amore è desiderio coinvolgente che non lascia scampo alla sua preda, praticamente giri con Cupido seduto sulla tua spalla

LEONE: con venere in toro per te l'amore è una noiosissima routine che è lontana dall'ottenere la sufficienza. Come dire, un soporifero piacere paragonabile alle pantofole col pelo nelle sere d'estate!

VERGINE: in un trionfo d'amore e di passione il tuo oroscopo dell'amore registra picchi di desiderio da farti girare la testa. Decisamente a sfavore del tuo noto fiuto per gli affari, questo mese si parla solo di obiettivi, in tema di nuove conquiste!

BILANCIA: ti risistemi nella tua famosa veste di amante morbida ma silenziosa, proprio come si fa con un vestito estivo dopo esserselo stropicciate ballando!

SCORPIONE: Venere ti guarda storto come (tu credi) faccia anche il tuo partner. Insomma non è tempo di dolcezze: a tratti insegui il dubbio segreto a tratti ti abbandoni al piacere sfrenato!

SAGITTARIO: l'amore ti lascia respirare come si fa con chi abbiamo appena sommerso di baci: è ora di chiacchiere costruttive a due più che di baci!

CAPRICORNO: l'oroscopo dell'amore ti riscalda e qualche volta, addirittura, ti piega... fino a farti sdraiare! Insomma è arrivata l'estate anche nel tuo cuore e sei pronto a sfoggiare il tuo sorriso in ogni occasione mondana per mietere vittime!

ACQUARIO: con Venere in Toro l'amore è praticamente su di un altro pianeta, probabilmente di quelli lontani anni luce! Poco male, tu hai tante altre carte da giocare, questa volta non l'armonia con chi ti sta attorno!

PESCI: il tuo oroscopo dell'amore è come una vasca di vizi che ti concedi e nella quale sguazzi come un delfino; questa venere in toro ti porta tanta voglia di goderti la vita e di spruzzare chi hai intorno con la tua felicità. La tua dolce metà apprezza!