Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Oroscopo Hot: dal 21 luglio al 5 settembre

Bollenti notti erotiche, limonate scostumate o cocenti delusioni? Vuoi sapere come sarà la tua vita amorosa nei mesi più caldi dell'estate? Leggi l'Oroscopo Hot della nostra astrologa Ginny!

Bollenti notti erotiche, limonate scostumate o cocenti delusioni? Vuoi sapere come sarà la tua vita amorosa nei mesi più caldi dell'estate? Leggi l'Oroscopo Hot della nostra astrologa Ginny!

Cari lettori dell’oroscopo di DeAbyDay,

eccoci qui, seguendo il cammino del pianeta rosso Marte, a parlare di nuovo dell’oroscopo dell’amore hot.

Se infatti Marte rappresenta le energie estroverse ed estrose, l’approccio col mondo che ci circonda e con gli esseri viventi che lo popolano, la passione, la testardaggine, il formicolio erotico e le voglie irresistibili, ecco che con Marte in Leone parliamo di un grande oroscopo dell’amore hot!

Con Marte nel segno del Cancro (dal 4 Giugno al 20 Luglio) questo pianeta è stato, come si dice, in “caduta” ovvero Marte nel Cancro non ha avuto modo di esprimere al meglio le proprie caratteristiche ma piuttosto le ha sopite, soffocate, zittite!

Adesso, dal 21 Luglio al 5 Settembre, Marte si trova appunto in un segno di Fuoco, il segno del Leone. Qui si imbizzarrisce, diventa capriccioso e voglioso, diventa audace e anche incosciente, diventa ambizioso e super energico. Se Marte domina le energie adesso si trova nel segno più energico dello Zodiaco, quello dominato dal Sole. Via libera dunque a notti folli senza fine… se non all’alba del giorno dopo!

Ma come sarà il vostro oroscopo dell’amore hot con Marte nel segno del Leone? Leggetelo qua!

A presto, Ginny

ARIETE: L’estate è davvero di fuoco e tu non ti tratterrai soprattutto in questioni di amore e di flirt estivi. Qui si parla di cuore bollente come la sabbia a mezzogiorno e di una voglia di conquistare che non accetta alcun “no”!

TORO: Marte in Leone si trova in quadratura con il tuo Sole, caro pacato e pigro Toro, così sarà più facile vederti sdraiato a pennichellare piuttosto che intento a flirtare.

GEMELLI: Già di tuo, Gemelli, sei un noto tacchinatore da spiaggia e flirtatore seriale! Con questo Marte in sestile (quindi a favore) la tua voglia di giocare ridendo ma soprattutto facendo ridere e divertire tutti coloro che hai attorno sarà irresistibile ed inarrestabile!

CANCRO: Peccato che quel Marte se ne sia andato perché per tutte le settimane in cui è stato nei tuoi gradi ti ha dato grandissima grinta e sicurezza. Insomma, ha avuto lo stesso risultato di un corso accelerato di autostima! Ora si sposta in Leone e il tuo oroscopo dell’amore hot conosce addirittura la gelosia… sarà che ti stava piacendo essere il gallo nel pollaio??

LEONE: Nulla da dire: per te che sei l’imperatore assoluto della notte e del divertimento avere anche Marte nei tuoi gradi proprio nel mese in cui si registra un’impennata di love story e sexy flirt significa che l’oroscopo dell’amore hot può smettere di trovare il suo protagonista perché sei tu!

VERGINE: Al sesso preferisci l’amore e per conquistarti non bastano certo i muscoli oliati di Marte in Leone. Tu ricerchi anche ad Agosto l’intelletto e la curiosità piuttosto che l’esaltazione della potenza sessuale. E sia!

BILANCIA: Marte in Leone ribalta nuovamente i tuoi equilibri ormonali, cara Bilancia. E diciamo che di momenti di confusione di identità e desideri ultimamente ne hai avuti parecchi! Per adesso il tuo oroscopo dell’amore hot prevede limonate maleducate. E ho detto tutto!

SCORPIONE: Marte in Leone spegne le tue voglie come si fa con la candela sulla torta. Di oroscopo dell’amore hot nemmeno l’ombra per te, Scorpione, che invece saprai sfoggiare un sentimentalismo da romanzo rosa davvero inatteso!

SAGITTARIO: La tua aria da saputello perfettino per fortuna questa estate grazie a Marte in Leone sarà particolarmente sexy! Troverai di sicuro chi impazzirà quando correggerai la pronuncia di “sex appeal” e non vedrà l’ora di scompigliarti i capelli e lanciare via gli occhiali. Così dopo del sano sesso potrai tornare a progettare con più ardore!

CAPRICORNO: Per fortuna Marte si è tolto di torno con l’arrivo della parte più calda (in tutti i sensi) dell’estate. Marte in Leone surriscalda il desiderio e ti rende di nuovo il conquistatore senza macchia e senza paura che sei sempre stato.

ACQUARIO: Marte in Leone significa esattamente opposto al tuo Sole, Acquario. Così in questo periodo sentirai soffiare nel tuo cuoricino venti gelidi come quelli del Regno del Nord. Risposte secche e nessuna voglia di perdere tempo in ciance amorose o sessuali. Si salvi chi può!

PESCI: E’ un’esplosione di sentimenti questo oroscopo dell’amore hot, dolce Pesci. Come sempre il tuo è uno dei corteggiamenti più lunghi ed arzigogolati ma alla fine, lo so, sai donare immense soddisfazioni!