Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Oroscopo dell'Amore: le previsioni dall'1 al 25 agosto segno per segno

Le stelle e l'amore sotto il solleone per tutti e 12 i segni zodiacali. Ecco, segno per segno, cosa accadrà dall'1 al 25 agosto.

Le stelle e l'amore sotto il solleone per tutti e 12 i segni zodiacali. Ecco, segno per segno, cosa accadrà dall'1 al 25 agosto.

Estate: periodo d’amore e di coccole sotto al Sole. Ma cosa combina Venere, pianeta dell’amore per eccellenza, in questi giorni?

Dopo infatti essere stata nel segno dei Gemelli, che preferiscono stimoli continui anche per tenere sveglio l’interesse in amore, Venere dall’1 al 25 di Agosto si troverà nel segno del Cancro. Cancro significa dolcezza, protezione, amore famigliare, emotività e trionfo dei sentimenti più veri, coccole e femminilità lunare e lunatica. Insomma: sarà facile vedere soprattutto i segni d’acqua preferire una serata di cinema sotto le stelle e baci sulla spiaggia ad una più esagerata notte folle in discoteca.

Come sarà l’oroscopo dell’amore per i 12 segni dello Zodiaco con Venere in Cancro? Leggetelo qua!

A presto e buona estate,

Ginny

ARIETE: Il tuo oroscopo dell’amore sembra proprio voltare le spalle alle coccole e preferire (grazie a Marte in Leone) la passione travolgente fatta di abbracci focosi. Le coccole le lasci a chi, a differenza tua, si accontenta di un tiepido fornello da campeggio anziché di un incendio come desideri tu.

TORO: Se Marte in Leone ti impigrisce, Venere in Cancro ti addolcisce… eccome! Grazie ad un po’ di tempo libero e relax avrai davvero voglia di coccolarti e coccolare e nessuno potrà scampare a valanghe di baci dappertutto e tavole imbandite di leccornie di ogni tipo. Perché si sa che il tuo modo di dire “ti amo” passa dai fornelli.

GEMELLI: Queste settimane appena passate di Venere nel segno sembrano averti fatto tornare in sintonia con il resto del mondo e averti dato una chiave di lettura del tuo stesso cuoricino. Adesso con Venere in Cancro il tuo oroscopo dell’amore è fatto di giochetti di astuzia per testate quanto chi ami tenga davvero a te!

CANCRO: Ecco, tu con Venere nel segno proprio quando il sole splende nel cielo e la sveglia ha smesso di suonare, è come una cena al tramonto con tanto di violinista a porter. Un trionfo di dolcezza. Goditelo!

LEONE: Sei tutto concentrato su Marte e sull’oroscopo dell’amore hot di cui sei il re indiscusso. Per l’oroscopo dell’amore e basta hai pochissimo tempo e lo sbrighi come si fa con le pratiche di check in dell’albergo quando si è stremati dal viaggio e si ha solo voglia di buttarsi sul letto. Sono stata chiara?

VERGINE: Venere ti addolcisce e ti rende amabile anche quando le insicurezze sembrano coglierti. E’ pur vero che tu adori quegli ambienti della routine e dopo un paio di giorni di vacanza inizi a scalpitare. Per fortuna l’oroscopo dell’amore saprà regalarti gioie soprattutto fatte di grande feeling con chi ami, mentale e fisico!

BILANCIA: Venere in Cancro torna a sconvolgere i tuoi equilibri. Alla fine decidi di dedicare tempo a te stesa e al piacere più immediato piuttosto che coltivare l’oroscopo dell’amore per il quale se ne riparlerà seriamente da Settembre.

SCORPIONE: Altro che latin lover da cocktail con l’ombrellino, Scorpione. Con Venere in Cancro il tuo oroscopo dell’amore è fatto di massaggi ai piedi, crema spalmata per ore sulle spalle, addirittura gite in pedalò. La tua dolce metà potrà chiederti qualsiasi cosa e tu soddisferai ogni suo desiderio molto meglio del genio di Aladino.

SAGITTARIO: La dolcezza è un linguaggio troppo sussurrato a bassa voce perché tu lo possa sentire, concentrato come sei tra progetti e sesso. Sarà per la prossima volta.

CAPRICORNO: Niente Capricorno, per quanto riguarda l’oroscopo dell’amore ha lo stesso appeal del piumone quando ci sono 35 radi all’ombra o del the caldo mentre tutti bevono l’aperitivo sulla spiaggia. Fattene una ragione e sfodera quel fascino del menefreghista che ha sempre il suo perché.

ACQUARIO: Diciamo che l’oroscopo dell’amore non ti citofona alla porta per convincerti ad uscire ma comunque non ti mette nemmeno le puntine da disegno sotto al sedere quando decidi di fare il primo passo per una cena romantica.

PESCI: Qui si esagera Pesci e si parla di oroscopo dell’amore con tanto di falò sulla spiaggia, canzoni strimpellate alla chitarra e baci infiniti incuranti della sabbia tra i capelli. Devo dire altro?