Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Oroscopo dell'Amore: le previsioni dal 20 settembre al 14 ottobre segno per segno

Il vento fresco dell'autunno raffredda i bollenti spiriti e risveglia passioni sopite. L'Oroscopo dell'Amore dei 12 segni zodiacali dal 20 settembre al 14 ottobre.

Il vento fresco dell'autunno raffredda i bollenti spiriti e risveglia passioni sopite. L'Oroscopo dell'Amore dei 12 segni zodiacali dal 20 settembre al 14 ottobre.

Cari cacciatori di stelle e lettori dell'oroscopo di DeAbyDay,

ben tornati all'Oroscopo dell'amore che segue gli spostamenti di Venere, il pianeta delle emozioni. Dal 20 Settembre al 14 ottobre Venere si tratterrà nel segno della Vergine portando ad un amore razionale, solido, dedito ma meditato. Un amore senza colpi di testa ma con una chiara visione dei ruoli di coppia! Non perdiamo tempo allora e vediamo insieme come Venere in Vergne disegnerà l'oroscopo dell'amore dei 12 segni:

ARIETE: era decisamente meglio con Venere in Leone ma questa Venere in Vergine ti permette, dopo la passione, di lasciare spazio alla riflessione consapevole.

TORO: sei cosi travolgente che il tuo oroscopo dell'amore ti vede come un goloso davanti ad una tavola imbandita a festa: pronto a sbocconcellare ogni affetto!

GEMELLI: irrequieto è l'aggettivo giusto per il tuo oroscopo dell'amore, Gemelli. Dove tu segui l'istinto incuriosito dalle novità, Venere in Vergine ti bacchetta con una extra dose di ragione.

CANCRO: rassicurante anche se senza slanci emotivi, qualche volta anche tu hai voglia di assaporare la quotidianità consolidata anzichè mettere in gioco le emozioni più intime.

LEONE: avrai il tempo di smaltire l'adrenalina d'amore come quando scendi dalle montagne russe e di riprendere fiato dopo un'estate bollente.

VERGINE: ti prendi cura della tua dolce metà senza perdere un briciolo della tua autorevolezza e soprattutto tenendo tutto perfettamente sotto controllo: nulla osa sfuggirti!

BILANCIA: in amore bisogna sapersi mettere in gioco per quello che si è, anche quando (come in questi giorni) siamo insicuri delle reazioni dell'altro!

SCORPIONE: Venere in Vergine acuisce il tuo desiderio di controllo e smorza un po' la passione... ma nella conquista non avrai rivali!

SAGITTARIO: l'oroscopo dell'amore con Venere in Vergine sarà un battibecco continuo in cui sarà meglio trovare un compromesso nei baci anzichè nelle argomentazioni!

CAPRICORNO: l'oroscopo dell'amore è proprio come piace a te: solido come un contratto a tempo indeterminato e complice come uno staff di astronauti sulla Luna!

ACQUARIO: Venere ti dà tregua e tu riprendi i tuoi spazi senza sentirti bersagliato o sul binario sbagliato! Hai tempo per ristabilire i tuoi desideri.

PESCI: bisognoso di baci e coccole come di vitamine dopo l'influenza, con venere in vergine sentirai che chi ami ti sta lontano come se fossi ancora contagioso ma tu sei pronto a giurare che al più potrai attaccargli qualche abbraccio!