Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

L'Oroscopo delle Star: Michelle Hunziker

Cosa dicono le stelle di Michelle Hunziker? L'oroscopo della svizzera più famosa e sorridente d'Italia svelato da Ginny, la nostra astroblogger di fiducia.

Cosa dicono le stelle di Michelle Hunziker? L'oroscopo della svizzera più famosa e sorridente d'Italia svelato da Ginny, la nostra astroblogger di fiducia.

Febbraio è il mese d San Valentinoma prima di San Valentino (in ordine di tempo e non necessariamente di importanza) arriva San Remo. E quest’anno a Sanremo non vedremo i presentatori ammuffiti bensì un Claudio Baglioni tutto da scoprire, Pierfrancesco Favino che mi piace assai e la meravigliosa e solare Michelle Hunziker, l’unica donna al mondo che due giorni dopo il parto è più magra di prima! Ovviamente parlo solo per invidia.

Quindi, incuriosita da queste ed altre caratteristiche della biondissima Michelle Hunziker ho pensato di leggerle il tema natale e farle un brevissimo oroscopo.

Che cosa dicono le stelle di Michelle Hunziker del segno dell’Acquario e con l’Ascendente in Toro?

Per prima cosa, l’Ascendente Toro di Michelle Hunziker è meraviglioso: congiunto a Giove, pianeta della giovialità (appunto), della solarità, della chiacchiera e dell’abbraccio abbandonato e fiducioso verso il mondo intero, dona alla showgirl una capacità di approcciarsi alla vita con il sorriso giocoso e una meravigliosa semplicità che la rendono così vicina nonostante la perfetta bellezza. Giove infatti si trova nella dodicesima casa quindi rende amabili al pubblico queste sue caratteristiche senza farne una spavalda sicura di sè.

Sempre all’Ascendente Toro di Michelle Hunziker è legata la Luna Nera, simbolo di autonomia ed indipendenza e di grandissima consapevolezza del proprio potere femminile. E se ancora avessimo dei dubbi sul fatto che Michelle Hunziker non è certo una che ha bisogno di un uomo al cui braccio appoggiarsi, a darci le ultime risposte arriva una Luna in Ariete da vera mangiauomini. Decisa, passionale, testarda e prontissima a mettere in gioco qualsiasi certezza in ogni momento da buona Acquario che non sopporta le convenzioni così come le regole sociali o le situazioni di comodo. Insomma, dovremmo avere ben chiaro dopo tutti questi anni che Michelle Hunziker non ha bisogno di essere rassicurata da certezze e che in ogi occasione è pronta col sorriso ad andare incontro alle novità.

Da buonissima svizzera infine il Sole congiunto al Medio Cielo (punto del lavoro e dell’affermazione sociale), Marte (le energie) in Capricorno (pianeta del lavoro appunto) e Urano nella sesta casa (casa della fatica lavorativa) la rendono una ambiziosissima donna pronta a sopportare qualsiasi fatica pur di ottenere i risultati che desidera. Come dire che la sua carriera non è certo una casualità che è partita dal famoso poster dell’intimo Roberta ma una strategica crescita passo dopo passo.

Per fortuna ad addolcire questo tema natale di Michelle Hunziker che parla di autonomia come fosse Wonder Woman, c’è una bella Venere nel segno dei Pesci che le dona una dolce aria sognante e principesca e che fa perdere la testa a tanti uomini!

Tuttavia secondo l’oroscopo di Michelle Hunziker in questo 2018 sarà proprio una fatica lavorativa che, pur portando ad una crescita, metterà in discussione la sua figura femminile come donna, personaggio pubblico ma anche nella sua più intima emotività. Come dire che quel sorriso spensierato e solare che vediamo sul palco del Festival di Sanremo potrebbe non essere in realtà tanto spensierato ma piuttosto un banco di prova per sé stessa e per la propria visione di donna.