special

Oroscopo del mese: gennaio 2019

Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Oroscopo del mese: Toro - gennaio 2019

Per il Toro il 2019 inizia un po' a rilento: fondamentale concedersi un po' di tranquillità e riposo! L'oroscopo di gennaio di Ginny. 

Per il Toro il 2019 inizia un po' a rilento: fondamentale concedersi un po' di tranquillità e riposo! L'oroscopo di gennaio di Ginny. 

Caro Toro,

non inizi proprio con grinta questo 2019 dato che Marte sarà nel segno dell’Ariete, appena prima del tuo Sole. Insomma: sarai come un diesel ma con una potenza infinita nel superare e sopportare anche le fatiche che ti fanno sbuffare. Sulla carta sei decisamente più pronto che nei fatti, soprattutto in amore. C’è bisogno di una cura ricostituente di coccole e baci come di vitamine dopo l’influenza. Sei pronto??

AMORE

Le cose migliorano decisamente soprattutto dal 7 di Gennaio quando finalmente cataloghiamo come superata con successo la lunghissima quadratura di Venere (pianeta dell’amore e dei buoni sentimenti) nel segno dello Scorpione, che ti ha infastidito parecchio! Ora tocca farti perdonare per qualche durezza antipatica delle passate settimane.

LAVORO

Quanto meno avrai tanta voglia di tornare tra le scrivanie o i banchi di scuola, Toro! Mercurio ti bacia fin da subito e non sarai di quelli che subiscono lo shock da rientro impiegando le prime due settimane a riprendersi!

SALUTE

Hai ancora bisogno di riposo fisico… la tua testolina invece ha già ripreso a funzionare benissimo.

CONSIGLIO DEL MESE

Vai a letto presto… prima di tutto perché so che ti piace (sei il segno pigro e godereccio per eccellenza e dormire è un grande piacere!) ma anche perché più riposi e prima torni davvero in pista come uno sciatore allo slalom gigante!