special

Oroscopo del mese: gennaio 2019

Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Oroscopo del mese: Gemelli - gennaio 2019

Un inizio anno un po' più 'silenzioso' del solito per il segno dei Gemelli. Scopriamo i dettagli con l'oroscopo del mese di Ginny.

Un inizio anno un po' più 'silenzioso' del solito per il segno dei Gemelli. Scopriamo i dettagli con l'oroscopo del mese di Ginny.

Caro Gemelli,

è iniziato il 2019 e tu ti vedi spesso agli ultimi posti delle famose (ma fuorvianti!) classifiche dei segni fortunati secondo l’oroscopo. Colpa di quel Giove in opposizione che darà fastidio però solo ai nati nella seconda e terza decade. E poi, per te che sprizzi di natura energie e voglia di fare… qualche attimo di silenzioso ascolto del cuoricino chiuso come una lumachina nel suo guscio potrebbe non guastare. Approfittane!

AMORE

Diciamo che col Natale hai catalogato anche coccole e buoni propositi… grazie a Marte il tuo oroscopo del mese di Gennaio sarà piuttosto concentrato sul sesso. Nessuno si lamenterà!

LAVORO

Ti sono proprio servite queste settimane di vacanza Gemelli perché con quel Mercurio opposto per diverse settimane alla fine del 2018 proprio non avevi la testa per pensare a chiudere l’anno, figuriamo ai buoni propositi! Adesso va tutto molto meglio e tu torni chiacchierone e geniale come sempre.

SALUTE

Marte finalmente torna a favore proprio il primo di gennaio, così se anche non avrai voglia di uscire, almeno ti dedicherai con piacere a chilometri di corsa o di vasche in piscina per fare pace coi tuoi pensieri.

CONSIGLIO DEL MESE

Non fermarti completamente… va bene il silenzio, meno bene la tana dell’orso bruno in letargo!