special

Oroscopo del mese: gennaio 2019

Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Oroscopo del mese: Cancro - gennaio 2019

Il rientro dalle vacanze per il Cancro sarà più complicato del previsto: nell'aria c'è un po' di nervosismo. L'oroscopo di gennaio di Ginny.   

Il rientro dalle vacanze per il Cancro sarà più complicato del previsto: nell'aria c'è un po' di nervosismo. L'oroscopo di gennaio di Ginny.   

Caro Cancro,

ma quanto ti piaceva stare in vacanza? Tantissimo. E adesso sarai il segno che più di tutti subirà lo shock da rientro tanto che spesso, nonostante il tuo altissimo senso del dovere, troverai scuse decisamente poco credibili per stare a casa qualche giorno in più. Colpa di Marte, Mercurio e ancora quel birbante di Saturno tutti contro. Ma tu ce la farai!

AMORE

Di sesso proprio non se ne parla con Marte in quadratura proprio da Capodanno. Per fortuna tu vieni da un mese abbondante (dicembre) in cui entrambi Venere e Marte, dolcezza e passione, sono stati a tuo favore. Hai fatto scorte? Se sì, chi ti ama ci metterà qualche giorno ancora per rendersi conto che hai decisamente meno voglia di intimità!

LAVORO

Con Mercurio che entra nel segno del Capricorno, il tuo opposto, proprio mentre tocca stilare la lista dei buoni propositi, tu mio dolce Cancro, ti rifiuti categoricamente di iniziare l’anno facendo un bilancio di quello appena trascorso. Preferisci ricominciare da capo e al massimo riproporre qualche punto che hai dimenticato di portare a termine.

SALUTE

Keep calm Cancro e non dimenticare che come tutti gli inizi, anche l’oroscopo di Gennaio non è proprio nelle tue corde. Quindi stai in scia, come un ciclista stanco che evita il distacco dai compagni. In altre parole, “fly down”.

CONSIGLIO DEL MESE

Prima di prendere qualsiasi decisione conta fino a diecimila e ritorno. E, nel dubbio, fatti un bel massaggio!