special

Oroscopo del mese: gennaio 2019

Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Oroscopo del mese: Bilancia - gennaio 2019

Marte rende l'inizio dell'anno della Bilancia un po' nervoso. L'amore, però, consola! L'oroscopo di gennaio di Ginny. 

Marte rende l'inizio dell'anno della Bilancia un po' nervoso. L'amore, però, consola! L'oroscopo di gennaio di Ginny. 

Cara Bilancia,

per fortuna sei una che perde le staffe davvero di rado! Perché per colpa di Marte - che inizia l’oroscopo di gennaio proprio in opposizione al tuo Sole - sarai insofferente alla maggior parte delle situazioni e delle persone che ti infastidiranno anche solo respirando profondamente. Ce la puoi fare!

AMORE

Almeno l’amore ti consola… che poi sono più coccole e baci perché di fare la panterona da strip-tease di Capodanno proprio non ci pensi nemmeno.

LAVORO

Hai decisamente i nervi a fior di pelle e sei pronta ad aggredire tutti coloro che si permetteranno di contraddirti. Diciamo che considerando che a te le idee non verranno nemmeno quando cercherai di riciclarle da vecchi colpi di genio, la situazione lavorativa potrebbe partire in salita.

SALUTE

Marte si piazza in opposizione e tu ti senti stanca come se a Cortina ci fossi andata a piedi, andata e ritorno. Eri pieno di buonissimi propositi di relax, libri, candele profumate e tante chiacchiere e invece ti ritrovi col cervello annebbiato dagli zuccheri della crema al mascarpone e le gambe appesantite. Fatti forza!

CONSIGLIO DEL MESE

Per la prima settimana di ufficio è assolutamente necessario prenotare parrucchiere e manicure almeno due volte. Tocca volersi bene!