special

Oroscopo del mese: gennaio 2019

Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Oroscopo del mese: Sagittario - gennaio 2019

Bello, socievole, audace, sicuro di sé: il Sagittario inizia l'anno decisamente col piede giusto. L'oroscopo di gennaio di Ginny. 

Bello, socievole, audace, sicuro di sé: il Sagittario inizia l'anno decisamente col piede giusto. L'oroscopo di gennaio di Ginny. 

Caro Sagittario,

che il 2019 sia davvero il tuo anno lo sai bene, e non ne avrai alcun dubbio già a partire dall’oroscopo del mese di Gennaio. Quel Giove che tanto ami sviscera tutte le sue belle caratteristiche e ti rende maestoso. Bello, gioviale, chiacchierone, divertente, audace, sicuro, in formissima e fiducioso verso le persone che ti circondano. Come dire: chi dà positività attrae positività!

AMORE

Adorabile! E per una volta starai anche ad ascoltare paziente e silenzioso la persona che ami senza bisogno di mostrare come il pavone con la coda. Insomma Sagittario questo oroscopo del mese di Gennaio ti vede così soddisfatto, felice e sicuro da risultare anche molto ma molto più dolce. Occhio che ci abituiamo!

LAVORO

Quella lunghissima sosta di Mercurio nel tuo segno appena finita ti ha fatto accumulare un sacco di crediti in ufficio tanto che hai già fatto il business plan per tutto l’anno. Adesso puoi dedicarti all’amore!

SALUTE

Giove si esprime in tutto il suo benessere e leggerezza… hai davvero voglia di abbandonarti alla vita come se fossi su di un’altalena che si affaccia sulle colline toscane.

CONSIGLIO DEL MESE

Trascina qualcuno di un altro segno nel tuo ottimo inizio d’anno! È un piccolo tributo da pagare alle grandi energie fortunate di Giove!