special

Oroscopo del mese: gennaio 2019

Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Oroscopo del mese: Capricorno - gennaio 2019

Il Capricorno inizia con la solita carica e ambizione... ma deve stare attento a non strafare! L'oroscopo di gennaio di Ginny. 

Il Capricorno inizia con la solita carica e ambizione... ma deve stare attento a non strafare! L'oroscopo di gennaio di Ginny. 

Caro Capricorno,

sei tenace anche in questo oroscopo di gennaio 2019 ma, qualche volta, potresti perdere la pazienza, magari perché non riesci a stare dietro a tutti gli impegni che ti fissi e prefissi. Che ne dici di iniziare piano piano. Impossibile per te, vero??

AMORE

Quando sei concentrato così tanto su di te e sulla tua carriera, di amore proprio se ne parla il meno possibile. Come dire: o c’è qualcosa di veramente grande oppure lasciate un messaggio nella segreteria telefonica e verrete richiamati!

LAVORO

Quanto ti piace iniziare l’oroscopo del 2019 con Mercurio a tuo favore. Già Saturno dalla tua (nel 2019 congiunto al Sole di chi è nato nella seconda decade del segno) ti rende propositivo, pronto a superare tutte le fatiche per raggiungere i tuoi obiettivi e decisamente ambizioso. Ecco, grazie a Mercurio all’ambizione si unisce una capacità logica di gestione della to do list. Ottimo direi!

SALUTE

Non strafare perché proprio questo mese in cui sei pronto a partire come un cavallo al palio, Marte si piazza in quadratura ed è pronto a farti lo sgambetto e a ricordarti che, nonostante tu neghi l’evidenza, non sei superman. O quasi!

CONSIGLIO DEL MESE

Hai bisogno di maschere da notte per ammorbidire i piedi che si tengono pronti a scarpinare fin da subito.