special

Oroscopo del mese: aprile 2019

Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Oroscopo del mese: Scorpione - aprile 2019

Brillante, sagace e più magnetico che mai! Scopriamo l'oroscopo del mese d'aprile per il segno delo Scorpione con Ginny.

Brillante, sagace e più magnetico che mai! Scopriamo l'oroscopo del mese d'aprile per il segno delo Scorpione con Ginny.

Lo Scorpione del mese d'aprile è affascinante, sveglio e istintivo, pronto a fare strage di cuori! Vediamo i dettagli, con pagella finale!

Oroscopo per lei

Foto: Pavlo Syvak © 123RF.com

Io vedo tutto. Questo è il mio problema. (Anna Politkovskaja)

Eh sì, sarà questo anche il tuo problema… che poi è sempre il tuo problema, vero Scorpione?? Ecco, questo oroscopo del mese di aprile ti vede praticamente con la vista a raggi x e l’intuito che ti fa leggere nel pensiero di chi hai davanti ancora prima che questi prenda consapevolezza dei suoi stessi desideri. Lo so che tu adori questa cosa ma so anche che qualche volta ti espone alle ferite emotive. Tieni a bada l’istinto e vivi, se puoi!

Oroscopo per lui

Foto: Pavlo Syvak © 123RF.com

L'assenza di paura è il primo requisito della spiritualità. I codardi non possono mai essere morali. (Ghandi)

E chi osa dire codardo a te??? Nessuno proprio, se vuole sopravvivere! Soprattutto perché tu sei un magnete che attrae sguardi ed emozioni in questo oroscopo del mese di Aprile. Più del solito. Quindi altro che codardo, dovremo piuttosto metterti la museruola e gli occhiali scusi se non vogliamo che tu mieta vittime al solo passaggio. Lo charme è tutto tuo!

La pagella dell’astrologa

Amore: ❤️❤️❤️
Affinità: 👍 Ariete 👎 Vergine
Sesso: 🌶️🌶️🌶️
Friends: ☎️☎️☎️
Benessere: 🍏🍏🍏
Lavoro e Soldi: 💰💰

SCOPRI ANCHE: L'Oroscopo cinese 2019 di DeAbyDay!