special

Oroscopo del mese: luglio 2019

Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Oroscopo del mese - Toro: luglio 2019

Tanta voglia di lasciare andare le briglie (anche solo per un po'). L'Oroscopo del mese di luglio per i nati nel segno del Toro!

Tanta voglia di lasciare andare le briglie (anche solo per un po'). L'Oroscopo del mese di luglio per i nati nel segno del Toro!

A volte fa bene perdere il controllo. A volte fa bene lasciar andare le briglie e abbandonarsi al relax e alla voglia di  poltrire. Non perdetevi l'oroscopo del mese di luglio per gli uomini e le donne Toro con la pagella dell'astrologa!

Oroscopo per lei

Gran parte dell’infelicità dipende dalla strada sbagliataSusanna Tamaro

Hai come l’impressione di aver messo il piede col tacco 12 su di un mattoncino traballante. Insomma le certezze traballano e la tua sicurezza in te stessa anche. Capiterà che i tuoi desideri saranno solamente di un po’ di pace anziché di feste che durano fino a notte fonda.

Oroscopo per lui

Quando ammazzi il tempo, ammazzi le tue possibilità di successo Denis Waitley

La tua rinomata capacità di prendere in mano la situazione in questo mese lascerà il posto alla voglia di poltrire… insomma il richiamo del barbecue alla domenica sarà molto più forte di quello dei progetti di lavoro. Nulla di male a riposarsi un po’… e poi cosa c’è di meglio di un buon libro sotto all’ombrellone??

La pagella dell’astrologa

Amore: ❤️❤️❤️
Affinità: 👍 Cancro 👎 Capricorno
Sesso: 🌶️
Friends: ☎️☎️
Benessere: 🍏🍏🍏
Lavoro e Soldi: 💰💰