special

Oroscopo del mese: dicembre 2019

Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Oroscopo del mese: Vergine - dicembre 2019

Tra coccole, bagordi e allettanti sorprese ... l'oroscopo del mese di dicembre per il segno della Vergine di Ginny Chiara Viola.

Tra coccole, bagordi e allettanti sorprese ... l'oroscopo del mese di dicembre per il segno della Vergine di Ginny Chiara Viola.

Cara Vergine,

Quanto ti piace questo mese, Verginella? Tanto! Ma anzi, tanto è limitativo! Hai proprio voglia di fare bagordi, feste, soprese e coccole… tutto insieme e tutto tu, quella stessa Vergine che di solito in questo periodo dell’anno sta facendo bilanci, compilando forecast e previsioni per il 2020. Ecco, forse che questo Mercurio in quadratura che ti alleggerisce i pensieri e mette aria nel cervello come nelle macchine sparaneve ti stia piacendo più del previsto?? Mi pare proprio di sì!

Oroscopo per lei

Punta sempre al raggiungimento, e dimenticati del successo.”
Helen Hayes

Come dire che le tue scelte saranno guidate dalla passione e non dal solito piano quinquennale di programmi per raggiungere un obiettivo. Mi sembra un ottimo risultato!

Oroscopo per lui

Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo potrà scoprire la pace.
Jimi Hendrix

E tu questo amore, che va oltre ogni cosa, l’hai trovato davvero in questo mese… e soprattutto la passione, irrazionale e viscerale, ti guiderà.

La pagella dell’astrologa

Amore: ❤️❤️❤️❤️
Affinità: 👍 Toro 👎 Gemelli
Sesso: 🌶️🌶️🌶️🌶️
Friends: ☎️☎️☎️
Benessere: 🍏🍏🍏🍏
Lavoro e Soldi: 💰💰💰💰

>>>LEGGI ANCHE: Gli ascendenti della Vergine ... segno per segno!