Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Come giocare al SuperEnalotto sul sito Sisal

Vediamo insieme come giocare al SuperEnalotto sul sito della Sisal
 

Vediamo insieme come giocare al SuperEnalotto sul sito della Sisal
 

Il SuperEnalotto è uno dei giochi più diffusi in Italia, in fondo si sa, tentare la fortuna non nuoce (a patto di usare il buon senso). In questa guida vedremo come giocare al SuperEnalotto sul sito Sisal, una delle aziende più importanti nell'ambito delle scommesse e del gioco. E' facile e veloce!

Prima cosa, devi essere maggiorenne. Se lo sei, vai sul sito sisal.it e crea un profilo, inserendo dati e codice fiscale. Aprendo un profilo, avrai anche un conto, ricaricabile con carta di credito, Postepay, bonifico bancario o postale e altro (controlla sul sito), inoltre, potrai anche pagare in contanti presso i centri Sisal Matchpoint.

E' molto importante controllare sempre l'ammontare della propria giocata


Ovviamente come ricarichi, puoi anche ritirare le vincite dal tuo conto, sempre con gli stessi strumenti.

Per giocare (dalle 6 alle 23), accedi e segna i tuoi numeri sulla schedina online, convalida la giocata ed ecco fatto. Puoi selezionare vari tipi di gioco e la cosa più importante, da ricordare sempre, è che puoi tenere d'occhio l'ammontare della tua giocata.

Una volta avvenuta l'estrazione, potrai sapere subito se hai vinto, controllando la ricevuta di gioco.

Ricorda che le vincite fino a 5.200 euro verranno addebitate direttamente sul tuo conto di gioco, in cui verranno conservate anche tutte le ricevute.

Utilizza la soglia massima di spesa, così avrai sempre sotto controllo la giocata, senza il rischio di esagerare, che è la cosa più importante.

In bocca al lupo!
 

Tipsby Dea

Senza esagerare

E' scontato dirlo, ma non esagerate con il gioco!