Divertimento
Divertimento

Come fare una festa di Halloween in tutta sicurezza

Halloween è divertente, ma è importante anche la sicurezza. Ecco come conciliare divertimento e sicurezza per organizzare una festa perfetta!
 

Halloween è divertente, ma è importante anche la sicurezza. Ecco come conciliare divertimento e sicurezza per organizzare una festa perfetta!
 

La festa di Halloween è molto divertente, e per permettere che i più piccoli si divertano senza problemi vediamo come organizzare una festa di Halloween in tutta sicurezza

Seguendo alcuni semplici accorgimenti si può rendere una festa ancora più piacevole senza incovenienti e preoccupazioni

Soprattutto se la festa è grande e molto frequentata, con tanti bambini che corrono da tutte le parti e genitori che cercano di stargli dietro, cercate di rendere il vostro piccolo riconoscibile (visto che tutti sono in maschera può non essere immediato). Inoltre, se andrà in giro per dolcetto o scherzetto, affidategli il cellulare (non uno nuovo ma sarebbe ottimo con una luce tipo torcia incorporata, in caso di necessità) solo per quella sera, in modo che possa contattarvi.

Ovviamente, non lasciate che i bambini vadano in giro a fare dolcetto o scherzetto se sono piccoli, a meno che non vi sia un adulto ad accompagnarli.

Se non avete la certezza della provenienza del cibo raccolto durante il giro, dite al piccolo di non mangiarlo prima di essere tornato a casa, e, naturalmente, di non accettarne da sconosciuti.
 

Foto Foto © Gennadiy Poznyakov - Fotolia.com

Tipsby Dea

Materiale

Ultimo consigli: niente materiale infiammabile per il costume del bambino.