What's New
What's New

La storia segreta di Lady D: al cinema la biopic di Diana

Il film, dal 3 ottobre nelle sale, racconta la storia segreta di Lady Diana: ad interpretarla Naomi Watts. Scopri di cosa parla la biopic di Diana!
 

Il film, dal 3 ottobre nelle sale, racconta la storia segreta di Lady Diana: ad interpretarla Naomi Watts. Scopri di cosa parla la biopic di Diana!
 

Diana - La storia segreta di Lady D, racconta una vicenda che prese parte nella vita della principessa. Scopri di cosa parla il film e come guardare al cinema il biopic su Lady D... Ma occhio agli spoiler.

Il film è diretto da Oliver Hirschbiegel e interpretato da Naomi Watts e Naveen Andrews

La pellicola è interpretata, nei panni di Diana, da Naomi Watts (da King Kong a Mulholland Drive) e in quelli del cardiochirurgo Hasnat Khan da Naveed Andrews, già visto nella serie tv Lost.

Nella biopic di Lady D viene raccontata una vicenda della vita di Diana, legata al suo rapporto con il dottore e Dodi Al-Fayed.

In pratica, Diana sarebbe stata innamorata del chirugo Hasnat Khan, con Dodi Al-Fayed descritto come un semplice ripiego e il loro rapporto una finzione per i paparazzi utile a far ingelosire il primo.

Questo cambia le carte in tavola per quanto riguarda la vita sentimentale della chiaccheratissima moglie di Carlo: l'amore con il dottore sarebbe stato quello vero ma senza speranza, con il protagonista maschile restio a mostrarsi in pubblico e sotto i riflettori.

Lei, quasi ossessionata dall'amore per l'uomo, avrebbe iniziato una relazione con Dodi Al-Fayed per farlo ingelosire, con tanto di foto scattate in Sardegna di loro due insieme (servizio organizzato da lei stessa).

Insomma, la storia di Diana non smette di fornire misteri e materiale per discussioni infinite.

Il film sarà distribuito in tutta Italia, cercate la sala che lo trasmette più vicina a voi.

Tipsby Dea

Libri

Se vi appassiona la storia di Diana, ci sono molti libri dedicati all'argomento, fate una piccola ricerca in rete.