What's New
What's New

Torna al cinema Leonardo Pieraccioni

Esce nelle sale il suo nuovo film Un Fantastico Via Vai di Leonardo Pieraccioni: scopri la trama del film e gli attori della commedia.

Esce nelle sale il suo nuovo film Un Fantastico Via Vai di Leonardo Pieraccioni: scopri la trama del film e gli attori della commedia.

Dopo il film di Checco Zalone, Sole a catinelle, ecco il ritorno sul grande schermo di un altro volto noto del cinema italiano. I fan dell'attore e regista Leonardo Pieraccioni potranno vedere la sua nuova opera al cinema a partire dal 12 dicembre, il titolo: Un Fantastico via vai; il genere: una classica commedia all'italiana.

Un fantastico via vai è la nuova commedia del regista e attore toscano Leonardo Pieraccioni

Distribuito da 01 Distribution, il film è interpretato dallo stesso Pieraccioni nei panni del protagonista. Al suo fianco: Marianna Di Martino, Serena Autieri, Massimo Ceccherini, Giorgio Panariello e molti altri.

Al centro del racconto il protagonista Arnaldo, marito e padre di famiglia (la moglie Anita e le due gemelle Martina e Federica) dalla vita canonica, ma tutto sta per cambiare. A causa di un equivoco con la moglie, viene sbattuto fuori di casa e costretto ad andare a convivere con quattro giovani studenti: questa esperienza e questo confronto con persone molto più giovani di lui lo fanno tornare ai tempi di quando era studente e si dedicava al divertimento, tra feste e cortocircuiti generazionali.

Due generazioni a confronto quindi e un futuro da scrivere, il tutto raccontato tra una gag e l'altra. La gioventù come speranza e la mezza età come momento di riflessione e ripartenza.

Foto © Nejron Photo - Fotolia.com