What's New
What's New

Wishlist, e scegli il regalo di Natale perfetto

E' nato il modo per non avere più dubbi ogni volta che bisogna acquistare un regalo di Natale: scopri cos'è e come funziona Wishlist!

E' nato il modo per non avere più dubbi ogni volta che bisogna acquistare un regalo di Natale: scopri cos'è e come funziona Wishlist!

Non è mai troppo presto per pensare ai reglai di Natale e questo è il momento giusto per pensare ai regali, d'ora in poi con Wishlist! Siete tra quelli sempre indecisi che spesso arrivano fino agli ultimi giorni senza aver preso niente e spesso fanno regali un po' a caso? Allora qui c'è pane per i vostri denti: Wishlist arriva dal Giappone... Scopri di cosa si tratta!

Mai più incertezza, l'ampia scelta permetterà di non sbagliare regalo in nessun modo

In pratica Wishlist è un cofanetto regalo che offre la possibilità di scegliere tra una gamma di prodotti diversi, così da azzeccare il regalo giusto in ogni caso.

Con questo cofanetto, una volta acquistato, il ricevente ha 6 mesi di tempo per scegliere il regalo, selezionandolo tra prodotti di varie marche e che comprendono uno spettro ampio di possibilità: dalla tecnologia allo sport, dal tempo libero al fai da te e via dicendo, tutti prodotti di marca e con possiblità di scelta sempre maggiore.

Per una maggiore precisione c'è l'opzione My Wishlist: potete selezionare dal sito del servizio 8 prodotti che si addicono al destinatario, arriverà a casa in pochi giorni con anche un messaggio di auguri personalizzato!

Le gift box da scegliere sono 21, di tutte le categoria e per tutte le persone, dalla mamma al fidanzato, dalla collega al nonno. Insomma, il regalo giusto per tutti!

Foto © olly - Fotolia.com