What's New
What's New

I migliori piani tariffari per la navigazione in rete con chiavetta

Non sai quale piano tariffario scegliere per navigare in rete? Ecco i migliori piani tarrifare per navigare sul web in modo economico e veloce!
 

Non sai quale piano tariffario scegliere per navigare in rete? Ecco i migliori piani tarrifare per navigare sul web in modo economico e veloce!
 

I prezzi per navigare in rete cambiano continuamente e con il passare del tempo si riducono: tariffe varie di varie marche si alternano a volte creando confusione. In questo caso parliamo delle tariffe per navigare in mobilità, le quali, spesso, comprendono la chiavetta. Vediamo allora quali sono attualmente i migliori piani tariffari per la navigazione in rete con chiavetta internet inclusa.

A giudicare dai dati offerti da Supermoney, le più convenienti sono quelle di Fastweb e Bip Mobile

Partiamo da quest'ultima: il prezzo di 29 euro comprende l'Internet Pack Lite, un piano ricaricabile con 4GB di traffico incluso al mese per tre mesi (massimo 1 GB a settimana) e chiavetta inclusa, precisamente la Alcatel One Touch X230.

Se non volete il paccheto Lite c'è quello Full: con 49 euro avrete la suddetta chiavetta e 24 GB di traffico in sei mesi (sempre con limite 1 GB a settimana). Ricordate che se sforate, la navigazione extra avrà un costo di due centesimi di euro a MB.

Veniamo a Fastweb: il piano tariffario Easy Web è in abbonamento e comprende 40 ore mensili a 6,6 euro, con in più una chiavetta Fastweb Key FW216 in dotazione. La navigazione extra costa 0,80 centesimo di euro l'ora.

Foto © Julien Eichinger - Fotolia.com